Dal 15 al 17 ottobre
Torna dopo la pausa forzata del 2020 Flora et Decora, la manifestazione dedicata al florovivaismo e alle decorazioni per il giardino, la casa e la persona, che si terrà a CityLife dal 15 al 17 ottobre 2021.
L'edizione 2021 di Flora et Decora ospiterà circa 60 espositori provenienti prevalentemente dalla Lombardia, ma anche da altre regioni, suddivisi nelle due classiche sezioni della fiera: FLORA, dedicata al florovivaismo e DECORA, con la sua ampia selezione di artigiani. Oltre alle due storiche aree, si è andata affermando con successo negli ultimi anni anche un'altra sezione, quella del RISTORA, dedicata all’enogastronomia d’eccellenza, tra cui spezie ed erbe aromatiche, liquirizia, zafferano e tisane, olio EVO, taralli pugliesi, prodotti dell’Alto Adige, formaggi, sidro e tanto altro.
Anche l’edizione 2021 di Flora et Decora sostiene un progetto di carattere filantropico e sociale attraverso il diretto coinvolgimento dell’Associazione «Amici della Nave», impegnata da anni in attività di recupero e inclusione rivolte a detenuti ed ex detenuti con particolare riferimento ai pazienti del reparto “La Nave” presso il carcere di San Vittore.
Per altre informazioni Home (floraetdecora.it).
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 17/10/2021 07:15:45