Prosegue per tutto agosto la programmazione di Arena Milano Est, presso lo spazio esterno del Teatro Martinitt nel cuore del popolare quartiere di Lambrate. Alle proiezioni, si associa inoltre l'apericinema con la possibilità di acquistare un biglietto che ti faccia sorseggiare anche un drink!
Venerdì 20 agosto, torna la commedia drammatica italiana: in proiezione, "Cosa sarà" di Francesco Bruni con protagonista Bruno Salvati/Kim Rossi Stuart. Sabato e domenica, chiudono la settimana "Nomadland" (21 agosto) di Chloé Zhao e "Rifkin’s Festival" (22 agosto), ultima pellicola di Woody Allen. Aprono la settimana, lunedì 23 agosto, "Due" dell’esordiente Filippo Meneghetti. Si prosegue, martedì 24 agosto con "Il matrimonio di Rosa" - brillante commedia spagnola di Icíar Bollaí - e mercoledì 25 agosto con il soprendente "Gagarine" di Fanny Liatard e Jérémy Trouilh. Segue l'action-movie "Io sono nessuno" (venerdì 27 agosto), diretto dall’ex stunt-man Ilya Naishuller.
"Godzilla vs Kong" di Adam Wingard è fissato in programma per sabato 28 agosto di Adam Wingard. Domenica 29 agosto, con il documentario "Alida" di Mimmo Verdesca, si approfondirà la straordinaria Alida Valli. Per finire, chiude la programmazione di agosto "La terra dei figli" di Claudio Cupellini (lunedì 30 agosto), tratto dalla graphic novel di Gipi.
Alle proiezioni, si associa inoltre l'apericinema con la possibilità di acquistare un biglietto che ti faccia sorseggiare anche un drink! Costi biglietto: APERICINEMA 10 euro, intero 7 euro, ridotto 5 euro, card 40 euro per dieci ingressi. All’ingresso dell’Arena, troverai inoltre diverse postazioni di street food.
Inizio spettacoli ore 21.30
Per acquistare i biglietti online, clicca QUI o QUI
Se hai bisogno di ulteriori info, chiama allo 02/36580010, scrivi a info@teatromartinitt.it oppure visita www.arenamilanoest.it.
Di Sara Disclafani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 29/08/2021 07:21:04