Dall'8 al 25 settembre
Il tema della mobilità è di grande attualità e infiamma anche il dibatto politico e la campagna elettorale milanese. E proprio sulla mobilità sostenibile a Milano e sulla mobilità innovativa per i giovani vertono gli appuntamenti della serie GuD on Stage, il 15 e 22 settembre, intitolati MINI Milano @GUD BOCCONI:
I talks sono solo una parte delle attività organizzate da Gud Milano Bocconi insieme con MINI Milano in occasione del Salone del Mobile: una serie di eventi aperti al pubblico che per un mese fanno diventare il locale all’interno della prestigiosa Università Bocconi una tappa imperdibile del Fuorisalone milanese.
Fulcro del programma, pensato ad hoc per lo speciale Supersalone in versione settembrina, la mostra fotografica dedicata ai “20 anni di MINI”, curata da MINI Milano, con suggestive immagini esposte nel dehors di GuD, tra i due tavoli da ping-pong, teatro di tante sfide tra studenti. Gli scatti rimangono in esposizione dall'8 al 25 settembre.
Nato a settembre dello scorso anno, GuD Bocconi è una versione contemporanea e cool del bar universitario (ma anche aziendale) di stampo classico, e si candida a essere un modello ideale per gli altri atenei d’Italia. Ma non solo. GuD Bocconi si conferma luogo d’incontro e ricreativo in cui trascorrere i tempi liberi dell’intera giornata universitaria, spazio innovativo in cui dare sfogo alla creatività personale, nel campo della musica, della fotografia, della pittura, della letteratura, in un palinsesto condiviso di talk e attività.
“E’ un luogo – spiega Ugo Fava, uno dei soci fondatori dei GuD Milano – che va oltre il bar diventando contenitore di creatività e sapere, grazie a mostre e talks come questi che abbiamo voluto organizzare con un brand prestigioso come MINI MILANO”.
L’ingresso di GuD BOCCONI è in via Guglielmo Röntgen 1, per informazioni https://www.gudmilano.com/gud-bocconi.asp
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 09/09/2021 09:05:06