Nel corso dei 36 anni dalla nascita dell'iniziativa, grazie all'Azalea della Ricerca, AIRC ha raccolto oltre 275 milioni di euro per sostenere la ricerca contro i tumori femminili. Un grande momento di partecipazione collettiva che dal 1985 coinvolge tutto il territorio nazionale e che torna anche quest'anno in occasione della Festa della Mamma.
L'appuntamento per acquistare con una donazione di 15 euro questo fiore, diventato simbolo della salute delle donne, è fissato in diverse piazze di tutta Italia per domenica 9 maggio.
Questo prezioso dono per la propria mamma - e per ogni donna -, a Milano sarà disponibile anche in diversi formati presso la boutique Milaura di Corso Garibaldi 20 (e sul suo sito web), già a partire da mercoledì 5 maggio, dalle 10.30 alle 19.30. Il concept store, inoltre, per tutta la settimana destinerà il 20% delle vendite di abbigliamento e accessori ad AIRC. L'obbiettivo di questa speciale raccolta fondi è quello di riuscire a finanziare una borsa di studio per la ricerca sui tumori femminili.
QUI tutte le piazze di Milano che ospiteranno i volontari di AIRC con le Azalee della ricerca tra sabato 8 e domenica 9 maggio.
Per chi volesse sostenere AIRC con una donazione anche durante il corso dell'anno, ecco come si può procedere:
Aggiornato il: 21/05/2021 16:49:11