L'ottima notizia della riapertura di alcune delle piscine di Milanosport (al momento solo per il nuoto libero) dal 1° giugno è stata così comunicata dagli organizzatori:
«Dopo avere riaperto i campi da tennis, dal 1 giugno ripartiranno anche le nostre piscine, inizialmente solo per il nuoto libero, in attesa di riattivare anche i corsi.
Abbiamo deciso di aprire gli impianti progressivamente, per essere certi di fare tutto con la massima attenzione alla sicurezza e alle nuove prescrizioni; vogliamo essere sicuri che tutto funzioni, testare i nuovi protocolli e le nuove modalità gestionali per potervi accogliere nel modo più sicuro e confortevole possibile.
Per il tennis, dal 1° giugno saranno operativi anche i Centri Saini e Cambini Fossati, che si aggiungeranno a quelli di Washington e Lido. Troverete molti dei nostri impianti sanificati, riordinati e ritinteggiati; abbiamo lavorato tanto in questi mesi per prepararci al meglio a questa riapertura.
Tra le novità la possibilità di acquistare a breve i biglietti d’ingresso on line dal sito www.milanosport.it; una modalità consigliabile per evitare code e perdite di tempo.
In questa sezione dedicata troverete tutte le informazioni relative ai dettagli relativi alle nuove modalità di accesso agli impianti; inoltre la home del sito sarà continuamente aggiornata con le nuove disposizioni e le successive riaperture, quindi vi invitiamo a leggerla con attenzione e a consultarla periodicamente.
Il centro balneare Lido, le piscine Suzzani e Quarto Cagnino non saranno operative per l’estate; riapriranno però, perfettamente riqualificate, dalla prossima stagione.
Sarà inoltre possibile utilizzare il voucher per almeno un anno all’interno di tutta la nostra offerta, con indicazioni precise entro il prossimo 15 giugno.
Chi fosse interessato ad utilizzare il voucher per gli imminenti Campus Estivi, dovrà scrivere entro il 3 giugno a campus@milanosport.it per ricevere tutte le indicazioni.»
Aggiornato il: 04/06/2020 08:26:50