Questo weekend siete in giro per Milano e non avete ancora deciso cosa fare? Come sempre il capoluogo meneghino propone un ventaglio di eventi pressoché infinito, e MyMi ha selezionato per voi gli imperdibili, in programma sabato 30 giugno e domenica 1 luglio!
Questo primo weekend di settembre a Milano è impossibile non parlare di Formula 1, ovviamente per il Gran Premio d'Italia che si correrà domenica pomeriggio alle 15.10 in quel dello storico Autodromo di Monza, ma non solo... infatti sono tantissimi in città gli eventi collaterali dedicati agli appassionati della monoposto, dalla prima edizione del Formula 1 Milan Festival in Darsena, ai party notturni con grandi ospiti in consolle, come Bob Sinclar al Just Cavalli, giusto per citare uno dei dj più famosi al mondo che domenica sera torna nel capoluogo meneghino per l'occasione.
Un altro party F1 da non perdere, sabato sera, è quello by Heineken & Le Cannibale nel cuore del Parco Sempione, mentre in Triennale si potrà ballare sotto le stelle in uno dei giardini più belli di Milano, in compagnia di Giorgio de Chirico e i suoi Bagni Misteriosi, di Gaetano pesce e Le Signore, di Enzo Catellani e la Luna caduta in basso.
Sul fronte musicale questo weekend al Carroponte di Sesto San Giovanni, ci saranno i concerti degli Almamegretta (sabato) e di Carl Brave X Franco 126 (domenica).
Domenica, dopo un bel giro gratuito per i musei civici e altri luoghi d'arte della città, grazie all'iniziativa "Domenica al Museo", e dopo un gustoso e rilassante sunday brunch o light lunch - da scegliere rigorosamente tra quelli proposti di MyMi -, vi aspetta il nuovo aperitivo al tramonto affacciato sulle acque della Darsena di Social Market, il take away gourmet specializzato in Fish and Chips.
Se poi, dopo il rientro dalla vacanze, il vostro obbiettivo è di rilassarvi, assaporando l'estate che prosegue in città, la soluzione perfetta sono le Piscine Punta dell’Est Idroscalo, dove potrete godervi il sole dell’estate ormai alle porte – e si sente – tra tuffi, relax, ottimo food & drink, sport acquatici e l’adrenalinico AcquaPlay, il più grande Parco Galleggiante mai realizzato, percorso gioco in acqua che si estende per 100 metri di Larghezza con 5000 Mq di scivoli, tunnel, rampe inclinate, tappeti elastici, piattaforme e tanti altri gonfiabili.
Aggiornato il: 31/08/2018 20:15:01