Il Tour di MINI MILANO è GūD!

MyMi News
Condividi
Dal 2 al 16 luglio ordina i gustosissimi piatti di due dei quattro locali GūD Milano per vivere un'esperienza esclusiva con MINI MILANO!
Vuoi vivere un'esperienza esclusiva con MINI MILANO? Dal 2 al 16 luglio ordina i gustosissimi piatti di due dei quattro locali GūD Milano per partecipare a questa imperdibile iniziativa!

Con i suoi quattro locali in altrettanti luoghi cool di Milano – da CityLife alla Darsena, passando per Via Eustachi (Porta Venezia) e la Stazione Centrale -, insieme alla spiaggia dell’estate 2019 all’Idroscalo, il non-format targato GūD non smette mai di stupire!

Dal 2 al 16 luglio, infatti, le quattro esclusive location saranno al centro di una speciale iniziativa, un vero e proprio tour in collaborazione con MINI Milano, grazie al quale sarà possibile vivere un’esperienza unica con MINI MILANO e godersi un giorno di relax al GūD Beach all’Idroscalo.

I piatti di GūD accendono il gusto… e anche le MINI!

Per tutto il periodo del tour – che verrà aperto e chiuso da due imperdibili serate al GūD CityLife con il djset by Mattia Nicoletti – basterà recarsi in almeno due dei quattro locali, ordinare i gustosissimi piatti del menù e guadagnare così i timbri indispensabili per partecipare all’iniziativa! Ogni piatto vale un timbro, con tre timbri si potrà vivere l’esperienza organizzata da MINI MILANO, mentre con quattro ci si aggiudicherà anche un lettino per un giorno (esclusa la domenica) sulla fantastica spiaggia di GūD Beach all’Idroscalo.

E’ fondamentale avere sempre con sé la cartolina per collezionare i timbri (disponibile in tutte le location), quindi, una volta completata, portarla presso lo Showroom di Via De Amicis 20 e scoprite come partecipare a uno degli eventi esclusivi MINI MILANO.

Le location GūD:

Dalla colazione all’aperitivo, GūD è quell’indirizzo dove decidi di fermarti nei vari momenti della giornata per mangiare qualcosa di buono e sano, per incontrare gli amici in un luogo cool e informale, per scegliere un indirizzo di tendenza, dal servizio accogliente e amichevole. GūD è quella pausa informale ma di stile che vorrai concederti ogni giorno, una pausa fatta di combinazioni pop e ingredienti buoni, per fare stare bene corpo e spirito.

Durata del tour: da martedì 2 a martedì 16 luglio 2019
*Closing Party con djset al GūD CityLife: 16 luglio*

L’iniziativa è valida fino ad esaurimento posti

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 02 luglio 2019 - 12:00
al 16 luglio 2019 - 23:55
GūD CityLife, Via Demetrio Stratos 5 + GūD Darsena + GūD Centrale + GūD Eustachi, Milano
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

Arrivederci ora legale… questa domenica si dorme un’ora in più! Ecco come, quando e perché spostare le lancette

MyMi News

26/10/2019

© Copyright Mymi - Powered By