Il Tempo della Donne 2019 – Il gran finale in Triennale

Special events
Condividi
Con oltre 150 eventi in 3 giorni, si chiude in Triennale la 6° edizione de Il Tempo delle Donne. Per la serata inaugurale il passo a due di Roberto Bolle con Nicoletta Manni, accompagnati da Bocelli
Con oltre 150 eventi in 3 giorni, si chiude in Triennale la 6° edizione de Il Tempo delle Donne. Per la serata inaugurale il passo a due di Roberto Bolle con Nicoletta Manni, accompagnati da Bocelli

Dopo i tantissimi eventi “In Città” che hanno coinvolto tutta Milano dal 1° settembre, “Il Tempo delle Donne”, sesta edizione della grande festa-festival del Corriere della Sera e de La27esimaOra, approda per il suo gran finale alla Triennale di Milano, da venerdì 13 a domenica 15 settembre, con centinaia di ospiti e oltre 150 eventi tra incontri, musica, inchieste, Academy, laboratori per i bambini, workshop a cura di Valore D, yoga, danza.

La serata inaugurale con Roberto Bolle e Andrea Bocelli

A inaugurare la tre giorni conclusiva della manifestazione, una speciale serata al Teatro dell’Arte (venerdì alle 21.00, ingresso libero fino a esaurimento posti) che avrà il suo momento clou nell’esibizione dell’étoile del Teatro alla Scala Roberto Bolle insieme a Nicoletta Manni (prima ballerina della Scala) con un passo a due tratto dal balletto “Caravaggio”, per la coreografia di Mauro Bigonzetti. Ad accompagnare musicalmente questi due grandi artisti sarà un altro grande ospite d’eccezione: Andrea Bocelli.

Sul palco anche Milena Bertolini, Urbano Cairo, Francesca Fialdini, Luciano Fontana, Massimo Gramellini, Gaia Piccardi, Barbara Stefanelli, mentre a Loretta Grace e David Blank sarà affidata la conclusione in musica della serata.

Tra gli ospiti della tre giorni:

Oltre alla serata inaugurale, durante tutto il venerdì saranno tanti gli eventi e gli ospiti che si alterneranno nei vari spazi della Triennale, come Milli Carlucci e Nicola Savino, la grande ballerina Sylvie Guillem e Stefano Boeri in dialogo con Marco Mengoni. A chiudere la giornata nel Giardino sarà invece la serata di ballo “Il tempo dello swing”, con gli insegnanti della Golden Swing Society, in collaborazione con Spirit de Milan.

Sabato 14 settembre sono invece attesi Stefania Sandrelli, la scrittrice Susanna Tamaro, Barbara D’Urso, Virginia Raffaele, Omar Pedrini e Vittorio Sgarbi. Momento clou della giornata sarà poi il concerto “Il Mio Canto Libero”, che vedrà esibirsi Tommaso Paradiso (TheGiornalisti), Annalisa, Ex-Otago, Willie Peyote e Dardust (ore 21.00, ingresso libero fino a esaurimento posti).

Tra i protagonisti dell’ultimo giorno: Laura Boldrini e Mara Carfagna, l’attrice Francesca Inaudi, l’astronauta Paolo Nespoli e l’incontro con Luca Argentero dedicato a Leonardo Da Vinci.

Da venerdì 13 a domenica 15 settembre 2019, tutti i giorni dalle 10.00
Ingresso gratuito (per alcuni eventi potrebbe essere richiesta la prenotazione)

Serata Inaugurale: venerdì 13 settembre 2019, ore 21.00
Ingresso libero fino a esaurimento posti

IL PROGRAMMA COMPLETO IN TRIENNALE

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 13 settembre 2019 - 10:00
al 15 settembre 2019 - 23:55
Triennale, Viale Emilio Alemagna 6, Milano
Special events
Condividi

Articoli Correlati



29/09/2019
09:00
Naviglio Grande, Alzaia Naviglio Grande, Milano

Il Mercatone dell’Antiquariato

Lo storico mercatino dell’antiquariato e del modernariato lungo il Naviglio Grande torna puntuale l’ultima domenica del mese!

Special events

29/09/2019



26/09/2019
20:00
Triennale, Viale Emilio Alemagna 6 + Luoghi Vari, Milano

Milano CalcioCity 2019

In Triennale – ma non solo – torna Milano CalcioCity, 2° edizione del festival dedicato alla cultura e al gioco del calcio, in tutte le sue forme

Special events

26/09/2019



28/09/2019
08:00
Luoghi Vari, Milano

Cascine Aperte 2019

Con un ricchissimo programma (oltre 100 iniziative!) torna la due giorni di festa delle cascine di Milano e Monza

Special events

28/09/2019

© Copyright Mymi - Powered By