Il nuovo Happy Sunday Brunch de Le Biciclette

Food & Drink
Condividi
L'irrinunciabile Sunday Brunch de Le Biciclette torna con tantissime novità in menù e rivisitato per offrire un'esperienza unica, in totale sicurezza
L'irrinunciabile Sunday Brunch dello storico locale Le Biciclette torna con tantissime novità in menù e rivisitato per offrire un'esperienza unica e in totale sicurezza

Il Brunch della domenica, in questo autunno di rinascita per la città di Milano, si conferma come uno degli appuntamenti più attesi della settimana da vivere insieme alla famiglia e agli amici. E lo storico Art Bar & Bistrot Le Biciclette torna a proporre dal 4 ottobre il suo HAPPY SUNDAY BRUNCH, ovviamente in assoluta sicurezza!

Senza i vincoli dei tradizionali ristoranti e in totale relax, il ‘nuovo’ brunch de Le Biciclette propone un’esperienza unica e gustosa, che consiste in una sfiziosa selezione di piatti serviti al tavolo – quindi niente più file e attese al buffet o al bancone del bar – all’interno del locale oppure, tempo permettendo, nel suggestivo Garden (tra le novità di questa edizione), all’aria aperta e immersi nel verde delle piante.

Le proposte Food & Drink, sfiziose e servite al tavolo

Si parte con diverse salsine (al formaggio, al pesto di pomodoro fresco, al miele aromatizzato, alle melanzane) e un tagliere misto salumi e formaggi, accompagnati da panini integrali, focaccia alle olive, panini al latte, pan brioche e pane in cassetta, tutto rigorosamente ‘homemade‘.

Quindi si potrà scegliere tra varie tipologie di uova (strapazzate, con bacon o con verdure, all’occhio di bue, alla benedettina…), un must del brunch, oppure optare per un hamburger (tra le specialità de Le Biciclette) dal classico al cheese, con croccanti patatine gourmet. E non mancheranno le alternative per i vegani, come il tofu strapazzato con curcuma e verdure e il ‘vegan burger’.

Mi raccomando, lasciate poi un po’ di posto per la dolce conclusione del vostro brunch: ogni domenica verrà infatti proposta una variegata selezione di dessert, oltre a tante prelibate mini brioche e caffè americano illimitato.

Sul fronte drink, oltre all’acqua inclusa, ci si potrà dissetare e rigenerare con ottime spremute fresche e centrifughe, oppure godersi un calice di birra o una sempre apprezzata birra, da scegliere alla carta.

Se il brunch per voi è una passione, quello de Le Biciclette, in questa nuova versione (perfettamente rivisitato sulla base delle normative sanitarie vigenti) confermerà, anzi, supererà le vostre più rosee e gustose aspettative!

Ogni domenica dalle 12.00 alle 16.00
Costo: €25,00 a persona
(sono inclusi salsine e tagliere di benvenuto, pane e focaccine, acqua e caffè americano)
Prenotazione consigliata: 02-58104324 / 02-8394177

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 25 ottobre 2020 - 12:00
al 16 maggio 2021 - 16:00
Le Biciclette, Via Giovanni Battista Torti 2, Milano
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati



29/10/2020
12:00
Gud Darsena, Piazza XXIV Maggio (Mercato Comunale), Milano

GūD Milano Darsena

Tra italian cirasci, focacce gourmet, fish&chips e tacos, le GūD Vibes di GūD Milano conquistano la Darsena, in versione… pop!

Food & Drink

29/10/2020



31/10/2020
10:00
Teatro degli Arcimboldi, Viale dell'Innovazione 20, Milano

Brunch in Mostra agli Arcimboldi

Brunch all’insegna dell’arte e del gusto con le mostra “Claude Monet – The Immersive Experience” e “BANKSY & The street Art” al Teatro degli Arcimboldi

Food & Drink

31/10/2020



31/10/2020
12:00
Terrazza Triennale - Osteria con vista, Viale Emilio Alemagna 6, Milano

Terrazza Triennale… con Vista

Cucina e cocktail d’autore per l’avveniristico ristorante panoramico della Triennale di Milano, tra i migliori roof-top in città

Food & Drink

31/10/2020

© Copyright Mymi - Powered By