I dehors più belli di Milano per l’estate 2020

MyMi News
Condividi
Siamo alla ricerca di angoli verdi, cortili nascosti e giardini tra i palazzi milanesi. Oggi vi facciamo scoprire alcuni tra i dehors più belli di Milano.
6 Dehors di Milano assolutamente da non perdere per l'estate 2020

Siamo alla ricerca di angoli verdi, cortili nascosti e giardini tra i palazzi milanesi. Oggi vi facciamo scoprire alcuni tra i dehors più belli di Milano.

Luoghi dove poter rilassarsi dalle prime luci del mattino o per godere di un’atmosfera suggestiva la sera. Dehors caratteristici per immaginarci in vacanza.

Lubar

Un locale cosmopolita con un accenno di Sicilia. Lùbar nasce all’interno di Villa Reale a Palestro, che oltre a ospitare le opere ottocentesche della GAM (Galleria d’Arte Moderna), ha aperto le porte a questo delizioso bistrot. Una vera e propria orangerie orientale, dallo stile ricercato e incantevole.

I dehors più belli Lu Bar

GuD Milano

Nel nuovo quartiere CityLife, ecco presentato GuD Milano CityLife. Un locale all’aperto a base di sdraio, ombrelloni, covoni di paglia, lucine appese, birre, focacce e un’atmosfera vacanziera. Se vi piace GuD Citylife, non potete che passare per il locale a Punta dell’Est idroscalo. Vi sembrerà di stare in spiaggia.

i dehors più belli gud2

 

Le Biciclette

La settimana scorsa ha festeggiato il suo 22 esimo compleanno, con un dehor nuovissimo con tavolini lungo tutto il marciapiede che hanno sostituito le auto parcheggiate. Un punto di riferimento per una Milano intelligente e recettiva verso tutto ciò che è vicino all’arte contemporanea, al design, alla ristorazione d’avanguardia e alla musica di qualità.

giardino le biciclette

Corso Como 10

Nel pieno della movida milanese, uno dei dehors più belli, immersi nel silenzio, all’interno di un cortile nascosto. Un angolo di verde che dialoga con il mondo dell’arte, della moda e del design. Appena ci si accomoda ai tavolini ci si sente subito accolti e avvolti in un’atmosfera interazionale.

i dehors più belli corso como 10

Deus Ex Machina

Deus Ex Machina si trova immerso nel quartiere Isola, non presenta insegne, ma appena si varca la soglia ci si ritrova in un’atmosfera unica. Si estende un grande dehor, immerso tra piante, legno, luci e candele, all’insegna di un’atmosfera rilassata da godere durante il giorno e al calar del tramonto, in compagnia di sfiziose proposte food & drink.

i dehors più belli deus ex machina

Vista Darsena

A due passi dai Navigli e affacciato direttamente sul molo del ‘porto’ di Milano, il lounge bar Vista Darsena è pronto a soddisfare tutti i gusti all day long, dalla colazione all’after dinner. Particolarmente suggerito per l’ora dell’aperitivo al tramonto, grazie agli ottimi cocktail e alla suggestiva atmosfera, è uno dei locali più amati dell’estate milanese.

vista darsena estate 2017

Fuorimano OTBP

Una location insolita che si colloca a metà fra un’antica cascina lombarda e una costruzione industriale, dove colori, forme e arredamento retro dialogano con ferro battuto e piante verdeggianti. Un’atmosfera rilassata dettata da un cortile illuminato da piccole lucine e oggetti di design che rendono questo luogo realmente unico.

i dehors più belli Fuorimano

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By