Hyatt Centric Milan rinnova il suo rooftop: Una giungla urbana

Eventi a Milano
Condividi
Quando pensiamo all'ambiente, ci viene subito da collegare il colore verde. Ed è proprio di questa tonalità che si tinge il rooftop del Hyatt Centric Milan.
Una giungla urbana nel cuore della città.

 

Vi avevamo lasciati ad Agosto con le terrazze migliori in cui prendere un aperitivo nell’afosa estate milanese.  Terrazze cool per godersi Milano da un’altra prospettiva, dall’alto dei suoi grattacieli.

Nei pressi di stazione centrale si affaccia un nuovo rooftop, completamente ristrutturato. Si tratta di Cielo, il nuovo rooftop del Hyatt Centric Milan, l’elegante boutique hotel dove cenare o prendere un aperitivo vedendo il capoluogo meneghino dall’alto. Appena aperto dopo un importante restyling, Cielo intende offrire uno stile tutto nuovo ai suoi ospiti.

Quando pensiamo all’ambiente, ci viene subito da collegare il colore verde. Ed è proprio di questa tonalità che si tinge il rooftop del Hyatt Centric Milan. Una giungla urbana nel cuore della città. Pareti ricoperte di erba, piante tropicali ed eleganti arredi di design. Una struttura da provare, al tredicesimo piano di un meraviglioso hotel. Sotto una tettoia scorrevole che si apre all’occorrenza per offrire una visuale a 360 gradi ancora più sognante sul panorama incorniciato dai grattacieli del centro e, all’orizzonte, dalle Prealpi.

Un’atmosfera ricercata nella quale rilassarsi a bere ottimi cocktail e gustare cibo ricercato. Lo chef Guglielmo Giudice propone infatti un mix tra la tradizione culinaria italiana e milanese con creatività e freschezza. Per quanto riguarda i drink, ci si affida all’estro di bartender dall’esperienza internazione.

Da godersi ogni minuto.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
Eventi a Milano
Condividi

Articoli Correlati



25/02/2021
18:00
Studio d’arte Cannaviello, Piazzetta Bossi 4, Milano

Giosetta Fioroni

Lo Studio d’arte Cannaviello dedica due mostre all’artista romana Giosetta Fioroni, la prima con inaugurazione il 25 febbraio

Arte e cultura

25/02/2021

© Copyright Mymi - Powered By