Happy Lunch a Le Biciclette: la scelta giusta per il Weekend (venerdì incluso!)

Food & Drink
Condividi
Tappa fissa di tutti gli amanti del buon cibo e di un attimo di relax, lo storico Art Bar&Bistrot Le Biciclette torna con il suo appuntamento del Weekend
Tappa fissa di tutti gli amanti del buon cibo e di un attimo di relax, Le Biciclette torna con il suo appuntamento del Weekend (da venerdì a domenica), per Pranzo e Aperitivo!

Tappa fissa di tutti gli amanti del buon cibo e di un attimo di relax, lo storico Art Bar&Bistrot Le Biciclette torna puntuale con il suo appuntamento del Weekend che si allarga anche al venerdì!

Zona Ticinese, a due passi dal centro e da Porta Genova, in un ambiente poliedrico e cosmopolita, Le Biciclette non vi farà rimpiangere di rimanere a Milano nel fine settimana.

Un’atmosfera conviviale e fresca, dove non mancano mai spazi dedicati all’arte e alla musica. Atmosfera top, musica anche, ma cosa manca? Il cibo ovviamente.

Come da tradizione, non mancheranno i ‘Burger’ serviti con chips, tra cui quello 100% vegan “Beyond the meat burger”, le golosissime focacce farcite, oppure le celebri Bowls per tutti i gusti, dall’hawaiana all’ortolana, passando per la ‘Sea-ciliana’, quest’ultima con gamberi scottati, bufala e capperi fritti.

E da bere? Assolutamente da provare le spremute fresche e le ottime centrifughe, dalle classiche con sedano, carota e mela, alle più “esotiche” a base di frutta tropicale, zenzero e cannella.

La nuova collaborazione con I Coach Del Food

Super novità in cucina è, poi, la collaborazione con I Coach Del Food (@I_Coach_Del_ Food), idea nata da due giovani chef milanesi, Mariangela e Marcello, la cui mission è reinterpretare il ‘raviolo’ in chiave moderna. E non è proprio Mariangela la Chef de Le Biciclette???

Ispirandosi in particolare alla cucina romana, sua grande passione, Chef Mariangela ogni weekend arricchirà il menù de “Le Biciclette” con una sua originale proposta. E si parte con il Raviolo Cacio & Pepe con salsa all’Amatriciana. Un abbinamento interessante, sicuramente capace di stuzzicare la curiosità delle papille gustative dei buongustai!

E non è tutto, perché oltre agli ampi spazi interni, c’è anche uno splendido Dehor all’esterno del locale!

Il Garden de Le Biciclette

Subito di fronte al locale, il Giardino de Le Biciclette, è dotato di tavolini e ombrelloni su un prato sintetico, il tutto circondato da splendidi fiori, per donare quel giusto tocco esotico e fresco che in città fa sempre un gran piacere.

Uno nuovo spazio per lo storico locale milanese (la parte interna è comunque sempre in attività e ben refrigerata), dove degustare ottimi cocktail o una birra ghiacciata, magari per rilassarsi dopo le fatiche della settimana.

giardino le biciclette

Atmosfera, Musica, Buon cibo, Cocktail e un nuovo Giardino… cosa manca per un Lunch o un Aperitivo perfetto?

Scegliere semplicemente un giorno tra Venerdì, Sabato e Domenica!

Lunch e Aperitivo: Venerdì, Sabato e Domenica, dalle 12.00 alle 18.00
Si consiglia la prenotazione: 02-58104325//02-8394177 / info@lebiciclette.com

IL MENU’ DE LE BICICLETTE

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 26 Febbraio 2021 - 12:00
al 30 Maggio 2021 - 18:00
Le Biciclette, Via Giovanni Battista Torti 2, Milano
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By