GūD Milano Stazione Centrale

Food & Drink
Condividi
Dalla primissima colazione a tarda sera, le GūD Vibes di GūD Milano conquistano un altro punto strategico della città, la Stazione Centrale
Dalla primissima colazione a tarda sera, le GūD Vibes di GūD Milano conquistano un altro punto strategico della città, la Stazione Centrale

AVVISO: A fronte dell’ordinanza della Regione Lombardia per arginare la diffusione dell’epidemia di Coronavirus, fino al 1° marzo il GUD in Stazione Centrale resterà aperto fino alle 18.00

Prosegue la scalata al successo e alla conquista di Milano dei locali GūD che, dopo il ‘bar di quartiere’ di Via Eustachi (P.ta Venezia), il Kiosko estivo in Citylife, il più recente ‘Pop bar’ affacciato sulla Darsena e la variante Beach all’Idroscalo da venerdì 3 maggio 2019 apre i battenti in quello che è senza alcun dubbio il centro nevralgico della città, la Stazione Centrale!

Il ‘non-format’ ideato da Ugo Fava e insieme allo chef Stefano Cerveni, a Luca Miele e Marco Giorgi, declina le sue GūD Vibes e le sue proposte food diversamente a seconda del luogo in cui apre, con il comun denominatore di fare star bene chi lo frequenta.

In particolare, GūD Milano Stazione Centrale (Piazza Luigi di Savoia 1/15, sulla parete est della stazione milanese), è stato pensato come punto di riferimento per tutti i viaggiatori occasionali e i tantissimi pendolari che vogliono concedersi un momento di gustoso relax, dalla mattina prestissimo fino a tarda sera, nonché perfetto luogo d’incontro per business meeting e per la pausa pranzo di tutti coloro che lavorano nei tanti uffici in zona.

Poi, grazie allo speciale servizio take away GUD BYE – punto di forza del locale – è possibile ordinare tramite Glovo o Deliveroo e nel giro di pochissimo gustare una focaccia fragrante o un Italian Cirasci direttamente a casa propria.

Sul fronte Food…

Il ‘non-format’ di GūD Milano è semplice e ruota attorno alla proposta – studiata dallo chef Stefano Cerveni – dell’ Italian Cirasci Bowl, salutari bowl di riso cotto con tecnica giapponese ma condito con twist mediterraneo, che rappresentano un’evoluzione tutta made in Italy del poke hawaiano e delle Focacce classiche o gourmet, a lunga lievitazione, farcite con ingredienti di prima scelta e disponibili anche in porzione mini per fungere da snack in accompagnamento a qualsiasi drink. Attorno a Italian Cirasci Bowl e Focacce e ruota un ventaglio di proposte divertenti e buone, che personalizzano ogni locale. Non mancano le Birre Artigianali, qualche calice di buon Vino dalla cantina e una micro-lista di Cocktail. Per fare contenti proprio tutti.

La novità food introdotta da GūD Centrale è poi la Focaccia 012, un formato da passeggio inserito in un pratico package compostabile a tasca, ideale per chi si deve mettere in viaggio.

Inoltre dal 5 giugno (giorno dell’inaugurazione), quindi ogni settimana il giovedì, arriva l’Aperitivo Fuori Binario, 5 proposte divertenti per fare aperitivo dove non te lo saresti mai aspettato.

La filosofia di GūD Milano

Dalla colazione all’aperitivo, GūD è quell’indirizzo dove decidi di fermarti nei vari momenti della giornata per mangiare qualcosa di buono e sano, per incontrare gli amici in un luogo cool e informale, per scegliere un indirizzo di tendenza, dal servizio accogliente e amichevole. GūD è quella pausa informale ma di stile che vorrai concederti ogni giorno, una pausa fatta di combinazioni pop e ingredienti buoni, per fare stare bene corpo e spirito.

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 6.30 alle 23.00
Aperitivo Fuori Binario: ogni giovedì (dal 5 giugno), dalle 17.30 alle 21.00

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 02 marzo 2020 - 06:30
al 27 maggio 2025 - 23:00
Gud Stazione Centrale, Piazza Luigi di Savoia 1/15, Milano
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati



15/08/2020
10:00
Teatro degli Arcimboldi, Viale dell'Innovazione 20, Milano

Brunch in Mostra agli Arcimboldi

Weekend di Ferragosto all’insegna dell’arte e gusto con un delizioso brunch e le mostra “Claude Monet – The Immersive Experience” e “BANKSY & The street Art”

Food & Drink

15/08/2020

© Copyright Mymi - Powered By