GūD Milano Darsena

Food & Drink
Condividi
Tra italian cirasci, focacce gourmet, fish&chips e tacos, le GūD Vibes di GūD Milano conquistano la Darsena, in versione... pop!
Tra italian cirasci, focacce gourmet, fish&chips e tacos, le GūD Vibes di GūD Milano conquistano la Darsena, in versione... pop!

Dopo il successo del kiosko estivo nel cuore di CityLife e del secondo nato, il ‘bar di quartiere’ di Via Eustachi (in zona Porta Venezia), GūD Milano prosegue la sua scalata alla conquista della città con una nuova promettente apertura in uno dei luoghi simbolo della movida milanese, la Darsena!

Il ‘non-format’ ideato da Ugo Fava e insieme allo chef Stefano Cerveni, a Luca Miele e Marco Giorgi, declina le sue GūD Vibes e le sue proposte food diversamente a seconda del luogo in cui apre, con il comun denominatore di fare star bene chi lo frequenta.

In particolare GūD Milano DARSENA (ex Social Market) porta sul molo del porto di Milano il ‘non-format’ pop a base di Italian Cirasci & Focacce Goumet e lo adatta alla location inserendo in lista Fish & Chips e Tacos.

A breve è prevista anche un’altra apertura in Stazione Centrale, dove un’attenzione maggiore sarà data a GūD Bye, il take away.

La filosofia di GūD Milano

Dalla colazione all’aperitivo, GūD è quell’indirizzo dove decidi di fermarti nei vari momenti della giornata per mangiare qualcosa di buono e sano, per incontrare gli amici in un luogo cool e informale, per scegliere un indirizzo di tendenza, dal servizio accogliente e amichevole. GūD è quella pausa informale ma di stile che vorrai concederti ogni giorno, una pausa fatta di combinazioni pop e ingredienti buoni, per fare stare bene corpo e spirito.

>Sul fronte Food…

Il ‘non-format’ di GūD Milano è semplice e ruota attorno alla proposta – studiata dallo chef Stefano Cerveni – dell’ Italian Cirasci Bowl, salutari bowl di riso cotto con tecnica giapponese ma condito con twist mediterraneo, che rappresentano un’evoluzione tutta made in Italy del poke hawaiano e delle Focacce classiche o gourmet, a lunga lievitazione, farcite con ingredienti di prima scelta e disponibili anche in porzione mini per fungere da snack in accompagnamento a qualsiasi drink. Attorno a Italian Cirasci Bowl e Focacce e ruota un ventaglio di proposte divertenti e buone, che personalizzano ogni locale. Non mancano le Birre Artigianali, qualche calice di buon Vino dalla cantina e una micro-lista di Cocktail. Per fare contenti proprio tutti.

Orari di apertura in Darsena: tutti i giorni dalle 9.00 alle 2.00
Prezzo medio: cirasci/fish & chips /tacos + birra/vino >>> €12,00/15,00

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 22 marzo 2019 - 12:00
al 25 marzo 2019 - 02:00
Gud Darsena, Piazza XXIV Maggio (Mercato Comunale), Milano
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati



22/03/2019
18:00
Carroponte, Via Luigi Granelli 1, Sesto San Giovanni (MI)

Festival della Pasta

Tra workshop, degustazioni e showcooking, al Carroponte arriva un gustosissimo weekend dedicato alla Pasta, in particolare a quella lucana

Food & Drink

22/03/2019



24/03/2019
12:00
The Botanical Club, Via Tortona 33, Milano

The Botanical Club Brunch

Tutti i sapori del The Botanical Club (Via Tortona) nel suo nuovo Sunday Lunch con Vinyl Djset a fare da sottofondo

Food & Drink

24/03/2019



28/03/2019
18:00
Luogo Evento, Piazza Città di Lombardia, Milano

Lombardia Beer Fest – La 5° edizione

In Piazza Città di Lombardia torna la gustosissima 4 giorni dedicata ai migliori Birrifici Artigianali Lombardi e allo street food di qualità

Food & Drink

28/03/2019



23/03/2019
11:00
MiCo, Via Gattamelata (gate 14), Milano

Identità Golose 2019 – Costruire nuove memorie

Filo conduttore della 15° edizione del congresso di alta cucina ideato da Paolo Marchi sarà “Costruire nuove memorie”. Ecco programma e protagonisti

Food & Drink

23/03/2019

© Copyright Mymi - Powered By