GūD Milano CityLife: riapertura straordinaria per il Weekend!

Food & Drink
Condividi
Nel "verde" del quartiere più avveniristico della città torna il kiosko GūD Milano CityLife! Le specialità? Golose focacce e l’Italian Cirasci di Chef Cerveni
Nel "verde" del quartiere più avveniristico della città torna il kiosko GūD Milano CityLife! Le specialità? Golose focacce e l’Italian Cirasci di Chef Cerveni

L’estate 2018 ha visto un nuovo nato in “casa” Gruppo Vista: la comprovata squadra formata da Ugo Fava, Stefano Cerveni, Marco Giorgi (vedi il successo di Terrazza Triennale-Osteria Con Vista, Vista Darsena, Triennale Social Pizza e il recente Social Market Milano), ha infatti dato vita a GūD Milano CityLife.

Un kiosko nel cuore “verde” di quello che ad oggi è considerato il quartiere più avveniristico della città, tra i suoi Orti Fioriti e all’ombra dei futuristici grattacieli che disegnano lo skyline di Milano, e che chiuderà la stagione 2019 con una riapertura straordinaria autunnale, approfittando di uno splendido weekend di sole venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre, tutti i giorni dalle 12.00 alle 21.30!!!

Da GūD, comodamente seduti su sedie sdraio sotto i suoi ombrelloni – che creano la perfetta atmosfera estiva tanto anelata in città in questo periodo dell’anno… -, le specialità da gustare vanno dalle golose Focacce di Francesco Dell’Olio e Stefano Cerveni, a lunga lievitazione, farcite con ingredienti di prima scelta (già proposte con successo nel Caffè in Giardino della Triennale), all’Italian Cirasci di Chef  Cerveni, salutari bowl di riso condito alla giapponese ma con twist mediterraneo, oltre le fresche GūD Fresh Salads.

menù estate

Tra le novità del 2019 i GūD Cocktails (GūD Spritz, GūD Mule, Sbagliatissimo GūD e tanti altri), l’angolo dei gelati, in collaborazione con Grom, e quello delle Ostriche Amelie servite in varie combinazioni, volendo abbinabili alle bollicine di Champagne e Metodo Classico.

Aperto per pranzo, all’aperitivo e per cena, propone diverse formule di menu, per sopravvivere in maniera easy ma con gusto e qualità, e rendere leggera (in tutti i sensi) anche l’estate cittadina.

Poi, grazie al servizio take away GUD BYE è possibile ordinare tramite Glovo o Deliveroo e nel giro di pochissimo gustare una focaccia fragrante o un Italian Cirasci direttamente a casa propria.

Orari: tutti i giorni dalle 12.00 alle 22.30
Contatti: giardino@osteriaconvista.it

Ultimo Weekend del 2019: da venerdì 25 a domenica 27 ottobre
Orari: dalle 12.00 alle 21.30

Le altre location GūD:

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 25 ottobre 2019 - 12:00
al 27 ottobre 2019 - 21:30
Gud CityLife, Via Demetrio Stratos 8, Milano
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati



24/11/2019
19:30
Terrazza Triennale - Osteria con vista, Viale Emilio Alemagna 6, Milano

Lunch & Dinner in Terrazza Triennale… con Vista

Cucina e cocktail d’autore per l’avveniristico ristorante panoramico della Triennale di Milano, tra i migliori roof-top in città

Food & Drink

24/11/2019



22/11/2019
12:00
Gud Darsena, Piazza XXIV Maggio (Mercato Comunale), Milano

GūD Milano Darsena

Tra italian cirasci, focacce gourmet, fish&chips e tacos, le GūD Vibes di GūD Milano conquistano la Darsena, in versione… pop!

Food & Drink

22/11/2019

© Copyright Mymi - Powered By