GūD Bocconi

Food & Drink
Condividi
Luogo di incontro e socializzazione per gli studenti (ma non solo), GūD Milano conquista l'Università Bocconi, primo brand in Italia a entrare in un Ateneo
Luogo trendy di incontro e socializzazione per gli studenti (ma non solo), GūD Milano conquista l'Università Bocconi, primo brand in Italia a entrare in un Ateneo

GūD Milano inaugura il nuovo e ultimo GūD all’interno del Campus dell’Università Bocconi, il sesto nato in casa GūD, dopo quelli di CityLife, Eustachi, Darsena, Stazione Centrale e Beach all’Idroscalo. Ed è la prima volta in Italia che un brand entra in un Ateneo dando vita a un locale che è punto d’incontro e socializzazione.

L’originale format targato GūD, prevede la caratterizzazione di ogni locale in base alla sua ubicazione. Così, GūD Bocconi, è stato pensato come luogo d’incontro e ricreativo in cui trascorrere gli intervalli liberi dell’intera giornata universitaria, dalla colazione al pranzo, dalla merenda alla cena passando per l’aperitivo.

Una location di tendenza e uno spazio di condivisione

GUD MILANO UNIVERSITA' BOCCONI

Aperto anche al pubblico esterno (dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 23.00), qui è possibile mangiare qualcosa di nutriente e sempre sfizioso, incontrare i compagni di corso in un ambiente piacevole e informale, trovando un servizio accogliente e amichevole, nel pieno rispetto del distanziamento sociale.

GUD MILANO UNIVERSITA' BOCCONIUna location innovativa e di tendenza, con arredi contemporanei, ampie vetrate e spazi di condivisione, relax e divertimento (ci sono anche due tavoli da ping-pong!), che inoltre ospiterà iniziative creative e un palinsesto di talk e incontri chiamato GūD on Stage.

Un concept, infine, che guarda a qualità e sostenibilità: attenzione alla materia prima, possibilmente del territorio e di stagione, con una carta che riprende l’anima di tutti i GūD – estratti di frutta, focacce gourmet, bowl di riso, ma anche proposte special che seguono il mercato – e una divertente lista cocktail.

Sul fronte Food&Drink…

La proposta Food & Drink, studiata dallo chef stellato Stefano Cerveni con l’apporto di un nutrizionista che ha aiutato nel valutare l’apporto calorico e i valori nutrizionali dei piatti, dando indicazioni fruibili nelle carte, si basa sui due consolidati pilastri dei GūD: Focacce farcite (impastate con farine bio e a lunga lievitazione) e Italian Cirashi Bowl, bowl di riso nate dall’interpretazione del chirashi giapponese, preparato utilizzando riso nelle varietà di Carnaroli e Basmati, cotti con il classico metodo del sushi e condito con materie prime della cucina italiana, mediterranea ed internazionale.

Orari di apertura*: dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 23.00
Per info: Tel. 349 405 0151 / info@gudmilano.it

*Ingresso consentito anche al pubblico esterno

LE ALTRE LOCATION GUD:

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 28 Settembre 2020 - 08:00
al 31 Dicembre 2025 - 23:00
Università Bocconi, Via Guglielmo Röntgen 1, Milano
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By