GūD ALOHA Hawaiian Party

Nightlife
Condividi
Per chi è in partenza e per chi ancora resta in città... GūD Milano lancia in contemporanea nelle sue 4 location un esplosivo Hawaiian Party!
Per chi è in partenza e per chi ancora resta in città... GūD Milano lancia in contemporanea nelle sue 4 location un esplosivo Hawaiian Party!

Mercoledì 31 luglio GūD Milano, in contemporanea nelle sue 4 location – da CityLife alla Darsena, passando per Via Eustachi (Porta Venezia) e la Stazione Centrale – e in collaborazione con Wake Paradise e GūD Beach (entrambi all’Idroscalo), lancia un esplosivo Hawaiian Party!

In occasione di questa grande festa estiva, tutto lo staff sarà in tenuta hawaiana, con tanto di ghirlande colorate da distribuire ai partecipanti mentre le “U” di GūD verranno tatuate a chi desidera con un temporary tattoo glitterato molto glamour. E per chi è in partenza… verranno regalati sample di creme solari by L’Oréal.

Coco GūD & GūD Vibes!

Ma il vero protagonista della serata sarà Coco GūD: un’invasione di originali cocchi verdi thailandesi da cui bere con la nostra paper straw l’acqua di cocco, rinfrescante, dissetante e anche poco calorica. Alla versione alcool free si affiancherà il Coco GūD, un tiki cocktail  – servito nella noce di cocco – a base di rum, acqua di cocco e purea di mango (euro 10). Mentre chi ha fame potrà ordinare l’Italian Cirasci by Cerveni (che altro non è che l’evoluzione del Poké hawaiano), solo per questa serata nella versione Super Hawaiano (Riso Basmati, Tonno Rosso, Mango, Avocado, Sesamo e Salsa di Soia – 12 euro)

Le GūD Vibes crescono sulle note musicali: in GūD City Life ci sarà infatti, un dj set a partire dalle 18.00 così come in GūD Darsena, dove inoltre, grazie alla collaborazione con la Canottieri San Cristoforo, per chi approderà con un Sup o con una Canoa, ci sarà un drink in omaggio. Nella location più raccolta di GūD Eustachi un suonatore di hukulele, la classica chitarrina hawaiana, farà da sottofondo alla festa, mentre in GūD Stazione Centrale, tra una partenza e un arrivo, si berranno i Coco GūD “Fuori Binario”.

Le location GūD:

Mercoledì 31 luglio 2019, dalle ore 18.00
Italian Cirasci Super Hawaiano: 12 euro
Coco GūD: 10 euro (come tutti i cocktail alcolici)

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 31 luglio 2019 - 18:00
al 31 luglio 2019 - 23:00
GūD CityLife, Via Demetrio Stratos 5 + GūD Darsena + GūD Centrale + GūD Eustachi, Milano
Nightlife
Condividi

Articoli Correlati



31/10/2020
18:30
Teatro degli Arcimboldi, Viale dell'Innovazione 20, Milano

Halloween Art Night

Apertura straordinaria fino alle 22.00 per una speciale serata di Halloween con le mostre di Monet e Banksy agli Arcimboldi

Nightlife

31/10/2020

© Copyright Mymi - Powered By