Golosaria 2020 Online e in 3D

Food & Drink
Condividi
Golosoria si trasforma e diventa la prima fiera digitale e in 3D dedicata a Food & Wine. Tema della 16° edizione: “Il cibo come nuova relazione”
Golosoria si trasforma e diventa la prima fiera digitale e in 3D dedicata a Food & Wine. Tema della 16° edizione: “Il cibo come nuova relazione”

Dal 28 ottobre al 2 novembre torna l’appuntamento con Golosaria, 16° edizione della manifestazione che nel 2020 trasforma il suo format e diventa digitale.

AGGIORNAMENTO: scopri in fondo all’articolo 3 importanti novità rispetto al programma inziale.

GOLOSARIAUn vero e proprio mondo online, bilingue e in 3D, da scoprire sulla piattaforma www.golosaria.it, dove (fino a Natale) sarà possibile interagire con un ricco parterre di espositori food&wine selezionati dal best seller ilGolosario.

Inoltre si potrà accedere ad approfondimenti, curiosità, chat live e video, nonché fare shopping online grazie ad un agile servizio di e-commerce dedicato, in partnership con il portale di Lorenzo Vinci.

Tema di questa nuova edizione sarà “Il cibo come nuova relazione”, ovvero come il 2020 ha ridefinito le modalità di proporre e raccontare l’agroalimentare, il cibo divenuto protagonista (e veicolo) di nuove relazioni nelle sue diverse declinazioni, off e online.

Appuntamenti, stand virtuali e incontri online:

Tra i tanti appuntamenti in calendario da seguire online, showcooking, wine tasting e talk show rivolti al B2B ma anche a semplici appassionati, accessibili nell’area Agorà che ricrea il palco di Golosaria.

GOLOSARIATantissime le adesioni da parte di grandi espositori, ai cui stand virtuali si potranno conoscere prodotti unici, a partire dal cibo, con decine di eccellenze del Made in Italy, passando al padiglione dedicato al vino, ricco di innumerevoli cantine da scoprire. Tra i quali: la presenza di tre importanti consorzi come il Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato, il Consorzio Asti e Moscato d’Asti Docg e il Consorzio del Garda Doc, che figura come official ambassador della spumantistica.

Tra le novità di questa edizione anche il format “Un caffè con…”, ovvero l’incontro di Paolo Massobrio con personaggi dell’alta cucina e della comunicazione. I protagonisti: Carlo Cracco (mercoledì 28 ottobre), Benedetta Parodi (mercoledì 28 ottobre), Iginio Massari (giovedì 29 ottobre), Lorenzo Biagiarelli (venerdì 30 ottobre), Tessa Gelisio (sabato 31 ottobre), Peppone Calabrese (domenica 1 novembre), Sara Vitali (lunedì 2 novembre).

Infine, come ogni anno, spazio anche alle premiazioni dei migliori ristoranti del Golosario Ristoranti e dei Top Hundred 2020, i 100 nuovi migliori vini d’Italia selezionati dalla coppia con il Papillon e le cantine memorabili del 2020.

Golosaria entra nel vivo con tre importanti evoluzioni:

  • L’accesso alla piattaforma,  da sabato 31 ottobre è  automatico; non sarà quindi più necessario registrarsi per “entrare” a Golosaria ed esplorare con il proprio avatar gli stand interni e gli spazi esterni alla Fiera
  • Si prolunga la  partnership con il portale di e-commerce Lorenzo Vinci fino a mercoledì 4 novembre
  • Martedì 3 novembre si aggiunge un’ulteriore giornata al palinsesto di eventi: dal dialogo fra Paolo Massobrio, Antonio Intiglietta di Artigiano in Fiera e Maurizio Danese, presidente di Veronafiere sul futuro della manifestazioni, alla degustazione di Asti Docg in abbinamento a specialità dolci di Golosaria Fiera On line. Quindi il “Caffè con….Paolo Massobrio” e gli showcooking con le video ricette degli Amici del Golosario con il contributo di Annalisa Tozzi, in arte Lisa Fontana.

Il sito ufficiale dove è già possibile consultare il programma >>> www.golosaria.it/online2020
La nuova piattaforma in 3D (accessibile dal 28 ottobre gratuitamente con registrazione) >>> www.golosariafieraonline.it

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 28 Ottobre 2020 - 09:00
al 02 Novembre 2020 - 20:00
Online
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By