Gli spettacoli della Scala… come non li avete mai visti!

MyMi News
Condividi
Dal 23 marzo al 21 aprile godetevi ben 30 spettacoli del Teatro alla Scala su RaiPlay e Rai5 comodamente da casa vostra . #iorestoacasa
Dal 23 marzo godetevi ben 30 spettacoli del Teatro alla Scala su RaiPlay e Rai5 comodamente da casa vostra

Dal 23 marzo al 21 aprile la piattaforma RaiPlay metterà a disposizione uno spettacolo al giorno: 30 produzioni tra cui 4 balletti, tutte registrate tra il 2008 e il 2019 e in gran parte inedite per il web. Ogni spettacolo resterà visibile per un mese a partire dalla data di pubblicazione.

Dal 6 aprile per quattro settimane Rai5 trasmetterà un’opera al giorno dal lunedì al venerdì alle 10:00; ogni mercoledì si aggiungerà una seconda opera alle 21:15 per un totale di sei titoli alla settimana oltre alle produzioni scaligere già previste nel palinsesto da domenica 22 marzo.

A questo link il calendario giorno per giorno.

Orchestra, Coro e Corpo di Ballo sono sempre quelli del Teatro alla Scala. La programmazione di Rai5 sarà completata di settimana in settimana. Raccomandiamo di verificare sul sito o sui social media del Teatro alla Scala e della Rai per variazioni e aggiornamenti.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 23 marzo 2020 - 20:00
al 21 aprile 2020 - 23:00
Teatro alla Scala, Via Filodrammatici 2, Milano
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

Vuoi vivere un’esperienza esclusiva con MINI MILANO? Dal 25 Giugno al 16 luglio tre imperdibili serate con Dj set, in cui potrete conquistare un test drive gratuito sulla mini più elettrica della città!

MyMi News

16/07/2020

© Copyright Mymi - Powered By