Da non perdere
I profumi della Campania e i sapori del Mediterraneo: Terrazza Gallia, il ristorante al settimo piano dell’Excelsior Hotel Gallia, presenta il nuovo menù primaverile, ideato dagli chef Vincenzo e Antonio Lebano.
Il mare, presente in tantissimi piatti del menù, si unisce ai ricordi degli chef e a un'estetica impeccabile. La nuova carta è composta da entrée, pasta e risotti, secondi piatti e dessert. Per chi volesse provare più portate c'è Mediterraneo, il menu degustazione composto da un benvenuto e 6 piatti. Ma anche la versione vegetariana, che gioca con gli ingredienti di qualità e le verdure di stagione. Tra questi i plin di primavera, ravioli ripieni di verdure che saranno conditi direttamente al tavolo del cliente.
Da provare il Mare a terra, risotto con indivia riccia, crema di bufala, totanetti alla griglia e limoni canditi. L'ispirazione viene da Praiano, uno dei borghi della Costiera Amalfitana, che esalta da sempre nella sua tradizione il totano, un mollusco spesso poco considerato. Insieme al nuovo menù, i dessert del pastry chef Stefano Trovisi e una selezione di vini scelti dal Sommelier Paolo Porfidio.
Terrazza Gallia è aperta a pranzo e a cena dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.30. Per altre informazioni basta andare sul sito di Excelsior Hotel Gallia.
Di Viola Francini
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 25/04/2022 10:20:46