La cucina
L'executive chef Giovanni Giammarino propone una scelta varia e moderna. Tra le specialità la Catalana di astice, il Clam chowder, il Cotê de beuf, Nachos, Nuggets e molto altro. Un fast food di lusso che propone nel suo menù piatti tipici della tradizione americana, mixati alla cura italiana del servizio a tavola.
Qui, nella nuova facciata blu di Via Monti, il sapore romantico della vecchia Milano sposa perfettamente la cucina innovatica del lobster bar. Da provare sicuramente nel menù la Catalana di astice cotto al vapore e condito con pomodorini datterino, cipolle rosse marinate, sedano, carote, ravanelli e la classica citronette. Ma anche la firma del locale, il Lobster Roll, pane morbido fatto in casa con astice canadese, insalata di rucola e salsa lobster.
I drink
La bar-tender del locale, Marika Stella, propone una serie di signature drinks ma anche uno studio attento dei gusti personali per proporre il drink più adatto. Da abbinare all'astice anche una selezione attenta di vini, con possibilità di fare aperitivo.
Si può
prenotare un tavolo al numero 02.52518531 e consultare il
sito web (in aggiornamento) per maggiori
info.