Fino al 31 gennaio 2022
Per una dolce pausa nella tana del Bianconiglio recatevi nel nuovo locale aperto a Milano Rabbit Hole Cafè: a regnare deliziosi pasticcini, esotici tè e... l'immaginario di Alice in Wonderland che fa da sfondo alle vostre pause!
Immaginate di rivivere le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie mentre sorseggiate un tè, godete di un buon cocktail, condividete un aperativo tra amici... a Milano, da dicembre 2021, si può! Dove? Presso la nuova apertura a tema "Rabbit Hole Cafè", un luogo ispirato al mondo di Alice in cui recarsi per una rigenerante colazione, dolce pausa caffè oppure un aperitivo in compagnia.
In Via Mazzini 20, troverete in menù il Tè del Brucaliffo, la birra Stregatto, la torta Foresta Nera o la Regina Bianca oltre che le classiche voci di menù che presentano le caffetterie. Il Rabbit Hole Cafè è una sala da tè, cioccolateria e caffetteria; ma anche sala colazioni, birre artigianali e aperitivi da gustare in una location unica.
A proposito di nuove aperture, gira ormai la notizia uffiale di un'apertura tanto attesa nel capoluogo meneghino. L'Hard Rock Cafè è pronto a fare tappa a Milano per risiedervi ufficialmente con il suo bar e tutta la parte di merchandising tanto amata dal grande pubblico. Non sono ancora trapelati i dettagli dell'apertura ma MyMilano vi condividerà presto ogni nuovo aggiornamento!
di Sara Disclafani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 16/01/2022 22:14:19