HYGGE
Hygge Milano è un piccolo salottino d’ispirazione nordica in zona corso Genova. Hygge è un modo di vivere, la condivisone della felicità con le persone care, amore e passione. Il sabato e la domenica c’è il brunch con due tipi di proposte: il menu regular e quello vegan, entrambi accompagnati da caffè filtrato e spremuta.
Hygge Corner – Just another WordPress site
SARPIOTTO
Uno dei locali più popolari di Chinatown. Per un brunch alternativo, sia sabato sia domenica: un tagliere in cui scegliere un quadrotto accompagnato da un contorno di patate o lenticchie al cocco e 3 ciotoline a scelta tra hummus, pollo al cocco, frutta, yogurt, crema al cioccolato. Da bere acqua e caffè americano.
PANDENUS
Il primo Pandenus è nato in via Tadino, ma adesso il marchio è diventato una catena con diversi locali in città, da zona Garibaldi a Piazza Gae Aulenti al Sempione. Bar e bistrot ma anche panetteria che sforna prodotti freschi sia dolci sia salati. Per il brunch in menu ci sono diverse proposte per accontentare tutti i gusti, da chi cerca il classico all’americana alle varianti.
LE BICICLETTE
Uno dei più amati in città: il brunch della domenica nello storico locale di zona corso Genova è un rito irrinunciabile per tanti milanesi. Ambiente caldo e accogliente e tanti piatti sfiziosi, dalle uova agli hamburger. Dalle 12 fino a tardi, meglio prenotare.
JAZZ CAFÈ
Un veterano di corso Sempione, il primo a lanciare la zona come nuovo punto d’incontro notturno. Ma non solo: sabato e domenica è frequentato anche da tante famiglie per un brunch molto classico in stile americano. Menu per bambini con pasta al pomodoro, cotolette e gelato.
Home | Jazz Cafè (jazzcafe.it)
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 08/05/2024 14:58:29