Il primo Smart Bar di Milano (nato in tempi non sospetti!) continua ad aggiornare la sua offerta di food & beverage al fine di solleticare ogni tipo di palato, anche quello dai gusti particolari. Protagonista del menù di Vista Darsena rimane, tuttavia, il burger: alla lista si aggiungono 5 nuovi burger tra cui il "sensazionale" Pink Burger. Lo avete già assaggiato?
Vista Darsena ama coccolare i suoi clienti: aperto dalla mattina alla sera, menù che abbraccia ogni fascia oraria, nonchè una connessione alla velocità della luce per chi il proprio lavoro preferisce svolgerlo con vista su molo di Milano.
Ma il locale, nel tentativo di sperimentare un servizio sempre più nuovo ed invitante, ha ampliato il proprio menù lasciando il burger protagonista indiscusso dello stesso. Non che manchi la varietà dei pasti! Dalla brioche con centrifugato del mattino allo Spritz della sera passando per pause pranzo dal sapore internazionale. Ma anche piatti special, bowl e focacce, oltre che caffè shakerati, bibite fresche, birre e cocktail.
5 BURGER sono stati introdotti ad una proposta LUNCH dunque già ricca. Ad emergere fra tutti, è decisamente il Pink Burger farcito con un burger di salmone fresco scottato in padella, crema di avocado, insalata Iceberg, pomodoro fresco e cipolla croccante. Oltre al Pink Burger con Salmone, la scelta spazia tra 2 classici Cheese Burger di Manzo (Ham-Burger e Cheese-Burger con dopo Cheddar) e altre 2 proposte invitanti: il Burger Milano (con Cotoletta di Pollo, pomodoro, insalata e maionese al limone) e Wow Burger (con Manzo, insalata Iceberg, pomodoro fresco, bacon, cipolla caramellata e salsa BBQ).
Sul versante beverage, il nuovo fresco signature cocktail della stagione estiva: battezzato Fiero di te, è un piacevole aperitivo a base di Martini Fiero, Martini Bitter, Martini Ambrato, Orange Bitter, cedrata e garnish di rosmarino.
Aggiornato il: 02/02/2022 13:43:21