Il Fake Burgez è il nuovo misterioso panino del fast food gourmet Burgez, che imita un famosissimo hamburger americano, ma in una versione più gustosa e ancora più economica. Quale? Per scoprirlo Burgez ha organizzato un contest sui social per indovinare quale celebre hamburger sia stato “copiato”. Potete partecipare qui!
In palio una degustazione in anteprima, in programma per lunedì 28 novembre, dalle 18.30 alle 19.30, nel locale di Corso di Porta Ticinese, per provare prima di tutti il misterioso hamburger. Noi di MyMilano l'abbiamo già assaggiato per voi e vi assicuriamo che è davvero imperdibile. Classico ma accattivante, in un packaging pazzesco, tipico di Burgez. In omaggio anche un’ironica T-shirt con la scritta “I’M FUCKING FAKE”, creata ad hoc per l’evento.
Il nuovo Fake Burgez sarà declinato in quattro formati - single, double, triple e, per la prima volta, anche quadruple - e avrà un prezzo altamente competitivo: rispettivamente 2.90, 3.90, 4.90 e 5.90 euro. Il nuovo hamburger sarà disponibile in tutti i 20 locali dell’insegna a partire da giovedì 1° dicembre, come alternativa gustosa ed economica ai tradizionali hamburger.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 25/11/2022 14:14:11