Da non perdere
Cucine che si incontrano. Giovedì 24 febbraio, al ristorante Terrammare, in Via Sacchi 8, si terrà l'evento "Cucine dal mondo", una cena che tocca 4 paesi con 4 Chef di fama e cultura internazionale.
Nel locale culinario che porta la Sicilia a Milano, nel cuore di Brera, potrete scoprire come intrecciare la tradizione con una proiezione internazionale: un viaggio gastronomico tra 4 paesi guidato da 4 chef internazionali. Messico, Perù, Cina e Giappone, saranno i protagonisti di questo giro del mondo gastronomico, con ospiti d'onore gli Chef Diana Beltran Casarrubias (Messico/ Ristorante La Cucaracha Roma), Rafael Rodriguez (Perù, Ristorante Caral Milano), Haruo Ichiwaka (Giappone, Ristorante Hichikawa Milano), Agie Zhou (Cina, Ristorante Nove Scodelle, Milano).
Con l'evento "Cucine dal Mondo" si vuole celebrare le sinergie che la cucina sa creare tra culture diverse. Sarà coordinato dallo Chef Patron Peppe Barone, e dall'Executive Chef Residente di Terrammare, Ninni Radicini, che delizierà il palato degli ospiti con dei signature dishes creati appositamente per l'evento.
L'appuntamento è previsto per le ore 21 di giovedì 24 febbraio nel ristorante Terrammare in Via Sacchi 8. Per informazioni, telefonare al 0241402774.
Di Viola Francini
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 20/02/2022 16:59:21