Martedì 8 marzo, al Ristorante Corte della Risaia, in Via Bardolino 30, ci sarà una cena con delitto, in occasione della Festa della Donna. Il tema della serata sarà "Un colpo di diamanti" e i partecipanti dovranno scoprire chi è l'assassinio della storia.
La contessa Rossana Romero viene assassinata nella sua abitazione, una villa sperduta sulla montagna a qualche chilometro dal primo paese. Vicino al cadavere, l'arma del delitto: un vaso di metallo con cui è stata colpita alla testa. La porta di casa risulta scassinata ed i diamanti che custodiva in camera da letto, spariti. Il corpo viene ritrovato nel tinello riverso a terra con un coltello da cucina nella mano. Si pensa quindi che la vittima abbia cercato di difendersi da un furto finito in disgrazia.
Il menù del Ristorante Corte della Risaia, in Via Bardolino 30, prevede una selezione di salumi, un bis di primi piatti, un secondo con stinco al forno, dolce a produzione propria e bevande incluse. Il costo della serata è di 44 euro a persona.
Per prenotare scrivere al 3922144393.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 08/03/2022 12:18:31