Domenica
23 gennaio torna il lussuoso e coinvolgente
brunch di
Apollo Milano. Nella location esclusiva e intima di
Via Borsi la cucina propone
cinque diversi menù brunch, nati dalla creatività del giovane chef di talento pugliese
Gennaro Balice.
Brunch menù
Il primo menù proposto è un brunch all'italiana (25 euro), con tagliere, lasagna e tiramisù. Un vero e proprio pranzo della domenica. Per par condicio, Apollo propone anche due menù internazionali. Il classico menù del brunch inglese è composto salsiccia, bacon fritto, uovo occhio di bue, pomodoro grigliato e pane tostato. Mentre nel brunch americano verrà servita una cialda di pane croccante con crema di avocado e uova in camicia, delle meatballs e gli immancabili pancakes con sciroppo d’acero e frutti di bosco.
L'alternativa vegan prevede, a 25 euro a testa, una zuppa di fave secche con cicoria saltata alle mandorle, un vegan burger e una selezione di frutta di stagione. L'ultima trovata della cucina di Apollo Milano è il brunch di pesce: uovo in camicia, salsa bernese, salmone marinato, un burger al polpo e, come dessert, la zuppa Inglese.
Rollover Djs
L'Apollo brunch sarà accompagnato dalla firma del club, il Rollover Djs, con una selezione di musica funky e soul. Il brunch e il djset dureranno dalle 12 alle 18 di domenica 23 gennaio. Attivabile, su richiesta, anche un servizio babysitting!
Per
info su
menù e prenotazioni, basta contattare il 02.38260176.
Di Viola Francini
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 20/01/2022 12:34:27