31 dicembre 2021
Un Capodanno a base di pesce esclusivo di uno dei migliori locali di Milano: il The Fisher. Con pesce di mare in stile Mediterraneo con influenze nipponiche e peruviane, il lussuolo locale di viale Bianca Maria propone piatti gustosi per i palati più raffinati. La quota di 300€ include il cenone di Capodanno, escluse bevande e amari. La prima metà da dare al momento della prenotazione e il restante al locale. Per informazioni chiamare il numero 02 4544141. Mentre per prenotare un tavolo consultare il link.
Il menù è curato dallo chef Felix Lo Basso, una stella Michelin, e prevede, per iniziare, delle bollicine di benvenuto con ostrica nera, gin viola, mela verde e ravanelli. A seguire cubi di salmone "Ora King" con rapa rossa, melograno e arancio. Poi capesante crispy bacon, crema di cavolfiore affumicato e radiccio trevigiano in confettura.
Il risotto proposto dalla casa come prima portata viene invece fatto mantecare con pesto di erbe, astice blue e caciocavallo. A seguire un raviolo gigante in farcia di pesce bianco, ragù ai frutti di mare, tartufo nero e schiuma di prezzemolo.
Le ultime due portate prevedono rombo, fave secche e lumachine di mare e polpo leccato al barbecue, spuma di patate al limone e cime di rapa. Come dolce è prevista la tartelletta al cacao, cremoso al cioccolato bianco, nocciola e gelato al mango. Brindisi per festeggiare l'anno nuovo e caffè.
di Giulia Taviani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 31/12/2021 11:01:45