Giugno porta con sé nuovi sapori e appuntamenti imperdibili da Eataly Milano Smeraldo. Si comincia martedì 10 con la chef Xin Ge Liu e la sua cucina fusion che mescola Oriente e Occidente in un menu creativo e sorprendente, protagonista del format Giovani Talenti in collaborazione con Identità Golose. La rassegna continua martedì 24 giugno con Richard Abou Zaki, giovane chef del ristorante stellato Retroscena di Porto San Giorgio, che porterà in scena un’imperdibile cena di pesce.
L’estate si vive anche all’aperto, nel verde dehors, dove ogni settimana si potranno gustare cannoli farciti al momento, birre artigianali abbinate a fritti della tradizione, ostriche con calici di bollicine e tanti spritz per iniziare il weekend col piede giusto.
E il 18 giugno arriva La Grande Cena – Summer Edition: un menu stagionale pensato per essere condiviso, con i profumi del Mediterraneo, ricette che portano in vacanza - tra padellata di cozze, fregola ai frutti di mare e orata al forno agli aromi mediterranei - e la convivialità che rende l’estate ancora più speciale.
Prosegue anche il viaggio nei sapori d’Italia che fino al 7 luglio celebra la cucina romana con un menu ispirato ai grandi classici: supplì, fiori di zucca, carbonara, cacio e pepe e molto altro.
Giovani Talenti - Prezzo: € 78 a persona
La Grande Cena - Prezzo: € 39 a persona
Info & Prenotazioni: T: 800 975 880 | eataly.it
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 09/06/2025 10:02:02