El Porteño Prohibido, in Via Macedonio Melloni 9, lancia il suo aperitivo prohibido! Dal martedì alla domenica è possibile gustare sfiziose proposte gastronomiche proprie della cultura argentina in compagnia showcase live di artisti e DJ set.
Con l'aperitivo prohibido, la cultura enogastronomica e artistica argentina incontra il resto del mondo attraverso un'offerta sofisticata di cocktail esclusivi, appetizer della tradizione culinaria sudamericana che stuzzicherebbero qualsiasi palato.
Capace di suggerire emozioni forti per atmosfera e location, El Porteño Prohibido di Milano dal martedì alla domenica, dalle 18 alle 21 propone un nuovo aperitivo, o meglio...una nuova e imperdibile occasione esperienziale fatta di gusto e spirito sudamericano! Ad accompagnare questa nuova esperienza, infatti, vi circonderanno degli spazi completamente rinnovati rappresentato da un nuovo dehor ripensato nel segno della seduzione e dell'autenticità.
Il resto degli spazi, d'altronde, non sono da meno: un salotto invernale dagli arredi vintage ai colori, segue un sistema di valori, emozioni, sentimenti. Il tutto avvolto dal verde delle piante, molte delle quali esotiche, dettato da una sofisticata filosofia del restyling.
Quanto al Food & Beverage, verranno serviti cocktail esclusivi come il "Negroni Prohibido" a base di Gin invecchiato in botte con liquore di caña Legui, Campari e Vermouth, e il "Bramble" con more fresche, Gin e limone. Tra le numerose tapas, potrete gustare il guacamole al mortero e la terrina di fegatini, o le tradizionali empanadas di carne, pollo e verdura, oltre a jamor Y queso, mix di funghi e l’humita, con una crema di mais e formaggio.
El Porteño Prohibido | Via Macedonio Melloni, 9 | Dal martedì alla domenica
di Sara Disclafani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 18/12/2021 08:07:36