Torna puntuale e si conferma come uno degli appuntamenti più attesi dell'Ottobre milanese, l'Oktoberfest sul Molo di Vista Darsena, con una importante novità.
Un doppio imperdibile weekend che permetterà a tutti gli appassionati di godersi specialità culinarie bavaresi e birre tedesche in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle vigenti regole di distanziamento.
Da venerdì 16 a domenica 18, e poi da venerdì 23 a domenica 25 ottobre, il lounge bar Vista Darsena affacciato sul molo del mare di Milano, torna a vestirsi con le bandierine e i palloncini azzurri e bianchi tipici dell'Oktoberfest, una quinta edizione arricchita da un trio jazz che suonerà live in momenti dedicati.
Seduti all'aperto, senza rischio di assembramenti, si potranno così degustare i grandi classici della cucina bavarese.
Stinco di maiale al forno con patate al forno (14 euro), l’amato Panino Wurstel e Crauti (6 euro), i fragranti Bretzel, anelli di pane salato dalla caratteristica forma annodata, qui in formato gigante (3 euro) e lo Strudel caldo con crema pasticcera (5 euro).
Il tutto accompagnato dalle immancabili pinte di birra tedesca (5 euro).
Quest’anno la Sternquell Pils, una German Pils dalla schiuma fine e compatta, aderente e persistente, e la Erdinger Weiss, birra di frumento bavarese, prodotta ancora secondo il disciplinare del 1516.
E per i vegetariani... dalla carta di cucina un piatto VEG: uno sfizioso tortino di patate con farro e ratatouille di verdure. 16-17-18 ottobre, 23-24-25 ottobre 2020 Venerdì dalle 18.00, sabato e domenica tutto il giorno Orari Vista Darsena: tutti i giorni dalle 8.00 Prenotazione consigliataAggiornato il: 23/10/2020 10:02:00