L'Art Bar & Bistrot Le Biciclette di Milano, storico locale in zona Porta Genova e a due passi da Porta Ticinese, nel corso dei suoi quasi vent'anni di vita è diventato il punto di riferimento per una Milano intelligente e recettiva verso tutto ciò che è vicino all’arte contemporanea, al design, alla ristorazione d’avanguardia e alla musica di qualità.
Tra i primi a promuovere un tipo di entertainment legato al connubio tra arte, food e beverage, il locale ha dato spazio a diversi artisti emergenti con una particolare attenzione verso la pittura, la fotografia, l’arte digitale, il design e la moda.
Tra vernissage, presentazioni e performance anche la musica di qualità trova spazio al locale dove live con musicisti dell’area milanese si alternano a dj set con interpreti di fama.
La cura dei dettagli dello staff delle Biciclette passa soprattutto dal bar e dal ristorante dove ai cocktail curati e preparati da grandi professionisti del settore si affianca una filosofia di ristorazione che predilige una cucina leggera e genuina. Gettonatissimi sono gli hamburger vegetariani, mentre tra i drink centrifughe e smoothies. Tra le novità anche le ricchissime bowls e il fish & chips (quello vero!). Il cavallo di battaglia resta poi sempre il famoso El Gran Burger de Milan con Luganega.
Il locale è aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00, la cucina fino alle 24.00 e la domenica (in autunno e inverno) viene proposto uno dei brunch più rinomati della città, l'HAPPY SUNDAY BRUNCH de Le Biciclette (per ora sospeso).
Orari: tutti i giorni 18.00-2.00 Cucina sempre aperta fino a mezzanotte HAPPY SUNDAY BRUNCH: tutte le domeniche dalle 12.00 alle 16.00
www.lebiciclette.com è consigliata la prenotazione: 0258104325
Aggiornato il: 24/01/2022 10:13:21