
PopCorn Garage Market – Il Mercatino di Natale
Nella magica atmosfera invernale dei Bagni Misteriosi va in scena la speciale Christmas Edition di PopCorn Garage Market
21/12/2019
Come ogni anno a Milano, in occasione dei due giorni di festa in cui si celebrano, prima il santo patrono della città, Sant’Ambrogio, e poi l’Immacolata, torna la storica Fiera degli Oh Bej Oh Bej (scritto anche Obej Obej oppure Obei Obei) che dà ufficialmente il via ai preparativi, nonché alla corsa ai regali nel capoluogo meneghino in vista dell’arrivo del Natale.
Il nome della fiera, si narra abbia origine dall’arrivo a Milano intorno all’anno 1500 di Giannetto Castiglione, prestigioso Maestro dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro, che in veste di inviato papale riempiva di doni i bambini e giovani che lo accoglievano gridando in dialetto: Oh bej Oh Bej, “O che belli O che belli”.
L’appuntamento è nell’area intorno a Piazza Castello da giovedì 5 a domenica 8 dicembre 2019, dove ad attendere i milanesi e i tantissimi turisti che affollano la città in questo periodo, ci saranno decine di bancarelle dedicate ad abbigliemento, artigianato, oggettistica, libri, dischi, dolciumi e specialità gastronomiche di ogni genere, il tutto avvolto in un’atmosfera magica, tra colori, suoni e profumi tipicamente natalizi.
Da giovedì 5 a domenica 8 dicembre 2019
Dalle 9.00 alle 19.00
Nella magica atmosfera invernale dei Bagni Misteriosi va in scena la speciale Christmas Edition di PopCorn Garage Market
21/12/2019
Vuoi partecipare alla presentazione ufficiale della car elettrica più attesa del nuovo anno? Vieni al Vista Darsena o iscriviti alla community di MINI MILANO!
16/12/2019
Giochi di luci, pista di pattinaggio, leccornie e adrenalinici voli di 140 metri: l’emozionante Christmas Village esperienziale in Piazza Duca D’Aosta
08/12/2019
Se il pattinaggio su ghiaccio è la vostra passione, o se volete cimentarvi per la prima volta, ecco tutte le piste on ice di Milano con info, orari e costi
09/12/2019