A Febbraio doppio appuntamento con REMIRA Market

Special events
Condividi
Anche a febbraio, e con una doppia data domenicale, il mercatino vintage e di seconda mano Remira Market torna live al Giardino Aldrovandi!
Anche a febbraio, e con una doppia data domenicale, il mercatino vintage e di seconda mano Remira Market torna live al Giardino Aldrovandi!

Dopo il primo appuntamento del 2021, finalmente di nuovo “Live”, il mercatino vintage e di seconda mano Remira Market torna negli spazi del Giardino Aldrovandi c/o Tempio del Futuro Perduto. E le date in programma annunciate sono due!

Domenica 14 e 28 febbraio, dalle 10.30 alle 17.00, appassionati, curiosi e collezionisti potranno aggirarsi nel Giardino, dove troveranno esposta ogni genere di mercanzia. Poi, oltre a fare acquisti a prezzi vantaggiosi, perché non fare una tappa al bar del Tempio per un birra o una fetta di torta???

Poi, ricordiamo sempre con piacere che il Tempio del Futuro Perduto aderisce al progetto No Plastic More Fun di Worldrise Onlus. Ha quindi completamente eliminato la plastica monouso. Le bottigliette di acqua sono state sostituite da borracce e lattine, i bicchieri sono in bioplastica e vengono smaltiti nell’umido.

Inoltre, durante le giornate del mercatino sono previsti momenti Live Streaming dove diversi attori tratteranno tematiche relative a uno stile di vita meno impattante e workshop legati alla sostenibilità.

Infine, chi raggiungerà la location in bicicletta avrà priorità d’accesso, nonché il parcheggio bici all’interno.

Informazioni per un ingresso sicuro:

In merito all’ingresso (contingentato con registrazione) saranno rispettate tutte le norme vigenti anti-Covid19 (mascherina e guanti obbligatori).

Domenica 14 e 28 febbraio 2021, dalle 10.30 alle 17.00
Per registrarti all’evento del 14 febbraio come visitatore clicca QUI

Per info: remiralab@gmail.com

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 28 Febbraio 2021 - 10:30
al 28 Febbraio 2021 - 17:00
Giardino Aldrovandi c/o Tempio del Futuro Perduto, Via Luigi Nono 9, Milano
Special events
Condividi

Articoli Correlati



28/02/2021
11:00
Scalo Lambrate, Via Pietro Andrea Saccardo 22, Milano

Scalo Lambrate: l’inaugurazione del nuovo spazio milanese

Da ex scalo ferroviario a nuovo spazio multifunzionale: inaugura Scalo Lambrate, progetto di rigenerazione urbana by Associazione Formidabile e The Sanctuary Eco Retreat

Special events

28/02/2021

© Copyright Mymi - Powered By