
Scalo Lambrate: l’inaugurazione del nuovo spazio milanese
Da ex scalo ferroviario a nuovo spazio multifunzionale: inaugura Scalo Lambrate, progetto di rigenerazione urbana by Associazione Formidabile e The Sanctuary Eco Retreat
28/02/2021
Dopo il primo appuntamento del 2021, finalmente di nuovo “Live”, il mercatino vintage e di seconda mano Remira Market torna negli spazi del Giardino Aldrovandi c/o Tempio del Futuro Perduto. E le date in programma annunciate sono due!
Domenica 14 e 28 febbraio, dalle 10.30 alle 17.00, appassionati, curiosi e collezionisti potranno aggirarsi nel Giardino, dove troveranno esposta ogni genere di mercanzia. Poi, oltre a fare acquisti a prezzi vantaggiosi, perché non fare una tappa al bar del Tempio per un birra o una fetta di torta???
Poi, ricordiamo sempre con piacere che il Tempio del Futuro Perduto aderisce al progetto No Plastic More Fun di Worldrise Onlus. Ha quindi completamente eliminato la plastica monouso. Le bottigliette di acqua sono state sostituite da borracce e lattine, i bicchieri sono in bioplastica e vengono smaltiti nell’umido.
Inoltre, durante le giornate del mercatino sono previsti momenti Live Streaming dove diversi attori tratteranno tematiche relative a uno stile di vita meno impattante e workshop legati alla sostenibilità.
Infine, chi raggiungerà la location in bicicletta avrà priorità d’accesso, nonché il parcheggio bici all’interno.
In merito all’ingresso (contingentato con registrazione) saranno rispettate tutte le norme vigenti anti-Covid19 (mascherina e guanti obbligatori).
Domenica 14 e 28 febbraio 2021, dalle 10.30 alle 17.00
Per registrarti all’evento del 14 febbraio come visitatore clicca QUI
Per info: remiralab@gmail.com
Da ex scalo ferroviario a nuovo spazio multifunzionale: inaugura Scalo Lambrate, progetto di rigenerazione urbana by Associazione Formidabile e The Sanctuary Eco Retreat
28/02/2021
L’esclusiva serata “digital” di presentazione della nuova piattaforma interattiva dedicata al progetto di scouting Vogue Talents
24/02/2021
Storiche dimore e orti botanici emblemi di Milano di nuovo visitabili dal pubblico, oltre a una villa immersa nell’arte per una gita fuoriporta e prossime riaperture!
22/02/2021
Importanti conferme e new entry sulle passerelle, nuovi progetti e omaggi: Milano Moda Donna torna in formato digitale! Ecco come, dove e quando seguire la Fashion Week milanese
24/02/2021