Fantastic Negrito al Circolo Magnolia

Spettacoli e concerti
Condividi
Dopo l'ultimo sold out torna a Milano al circolo magnolia il cantautore americano con la sua energica, creativà e black music
Dopo l'ultimo sold out torna a Milano il cantautore americano con la sua energica, creativà e black music

Dopo un doppio sold out, la nuova data milanese di Fantastic Negrito, + prevista per mercoledì 12 giugno 2019 al Circolo Magnolia di Segrate.

La musica di Fantastic Negrito trasuda schiettezza e sa essere contemporaneamente struggente ed energica, creativa e densa di black music. Quello di giugno sarà un appuntamento per tutti i fan affezionati e per tutti coloro che ancora non hanno avuto modo di lasciarsi impressionare dalla fantastica follia e stravaganza dell’artista, un’occasione imperdibile questa per chi non è riuscito ad assistere alle date italiane sold out, ma anche per chi ha voglia di replicare.

Per chi ancora non la conoscesse, la musica di Fantastic Negrito parla, e anche molto schiettamente. In riferimento al suo ultimo album Please Don’t Be Dead, uscito la scorsa estate, l’artista ha affermato:

Ho scritto questo album perché sono preoccupato per la vita dei miei fratelli neri. Ho paura per le vite delle mie sorelle, sono preoccupato circa il loro futuro. Qualcuno entrerà nelle scuole a sparare all’impazzata? Diventeranno dipendenti dai farmaci? Vagheranno per le strade senza obiettivi e senza un tetto sotto il quale rifugiarsi? La polizia ucciderà i miei figli? Ho dato questo titolo al disco perché sono arrivato alla conclusione che noi, tutti, l’umanità intera, ha perso il senso della società e, purtroppo, lo so cosa succede quando insegui cose sbagliate e ti perdi nel male. È la storia della mia vita”.

In ottobre 2018 è stata pubblicata, per Cooking Vinyl/Edel, la deluxe edition di Please Don’t Be Dead, arricchita di cinque nuovi brani in versione acustica.

Mercoledì 12 giugno 2019 – Circolo Magnolia  – Inizio concerto h. 21.00 – Biglietti: Posto unico in piedi € 20,00 + prev.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 12 giugno 2019 - 21:00
al 12 giugno 2019 - 23:00
Circolo ARCI Magnolia, 41, Via Circonvallazione Idroscalo, Segrate, Milano
Spettacoli e concerti
Condividi

Articoli Correlati



23/09/2019
21:00
Mediolanum Forum, Via Giuseppe Di Vittorio 6, Assago (MI)

Michael Bublé

Il crooner canadese torna in Italia a settembre con il suo ultimo album “Love” per due attesissimi live sul palco del Mediolanum Forum di Milano

Spettacoli e concerti

23/09/2019



10/10/2019
21:00
Teatro degli Arcimboldi, 20, Viale dell'Innovazione, Bicocca, Milano

Roberto Vecchioni – L’Infinito

Dopo cinque anni dall’ultimo album, torna in tour e a Milano con un ospite d’eccezione

Spettacoli e concerti

10/10/2019



02/11/2019
20:00
Mediolanum Forum, Via Giuseppe Di Vittorio 6, Assago (MI)

Enrique Iglesias live a Milano

Con lo spettacolare show “All The Hits Live” che celebra 20 anni di grandi successi, Enrique Iglesias torna in Italia per approdare a Milano!

Spettacoli e concerti

02/11/2019



16/02/2020
21:00
Mediolanum Forum, Via Giuseppe Di Vittorio 6, Assago (MI)

Liam Gallagher live a Milano

Liam Gallagher torna in Italia e fa tappa a Milano il 16 febbraio 2020 con il suo tour europeo e il nuovo album in uscita, “Why Me? Why Not.”

Spettacoli e concerti

16/02/2020

© Copyright Mymi - Powered By