
Thom Yorke: il concerto milanese rimandato all’8 luglio 2021
Il grande artista inglese, anima dei Radiohead, con il suo show “Tomorrow’s Modern Boxes” rimanda l’attesissimo concerto all’estate 2021
08/07/2021
Prende il via venerdì 7 giugno 2019 una delle manifestazioni estive più importanti e attese di Milano, soprattutto da coloro che passeranno i mesi caldi in città!
Nella splendida cornice del Cortile delle Armi all’interno del Castello Sforzesco, con oltre 80 eventi dal vivo in programma fino al 25 agosto, torna l’Estate Sforzesca, rassegna che come sempre porrà al centro la musica, nelle sue più svariate declinazioni: 24 concerti di classica, 11 di jazz, 8 di rock/punk/indie/pop/rap, 2 di musica pop e 5 appuntamenti con djset; ma anche World Music, musica cantautorale, gospel, musical.
Tra gli artisti più noti nel loro genere che saliranno sul palco ci saranno: Nada, Too Many Zooz (rock, indie e rap), Incognito, Andrea Motis, Chucho Valdés (jazz), Gio Evan, Ginevra di Marco e Cristina Donà (cantautorato italiano), Le Cannibale e Take it Easy Summer Edition (electro-pop). Diverse poi le grandi Orchestre coinvolte: venerdì 7 giugno la Civica di Fiati di Milano e Antonella Ruggero inaugureranno la manifestazione e la Sinfonica di Milano “Giuseppe Verdi” sarà protagonista del Ferragosto.
Il teatro propone 17 spettacoli in open air: tra gli altri Michele e Brenno Placido in Lionardo, in occasione delle Celebrazioni di Leonardo, e Corrado d’Elia con Dante, Inferno. Anche la danza è protagonista con spettacoli di ogni genere: dalla classica, alla contemporanea a quella popolare con l’Irish Night.
Festa finale il 25 agosto con l’evento straordinario Climate X Life, per lanciare un messaggio chiaro a protezione dell’ambiente.
Dal 7 giugno al 25 agosto 2019
Il grande artista inglese, anima dei Radiohead, con il suo show “Tomorrow’s Modern Boxes” rimanda l’attesissimo concerto all’estate 2021
08/07/2021
Le due rock band per la prima volta insieme sul palco in un grande tour europeo che arriverà anche a Milano (a settembre 2021), unica tappa italiana
09/09/2021
L’amato cantautore britannico di “You’re beautiful” fa tappa a Milano il 23 marzo 2021 con il suo nuovo album, “Once Upon A Mind”
23/03/2021
Doppio live al Mediolanum Forum di Assago per uno dei gruppi italiani del momento. Ecco le nuove date a Milano
19/02/2021