
Il Concerto di Natale alla Scala 2019
Con la trilogia sacra “L’enfance du Christ” di Berlioz torna il concerto natalizio del Teatro alla Scala, quest’anno sotto la direzione di John Eliot Gardiner
20/12/2019
Il 20 Luglio 2019, al Milano Latin Festival si esibirà l’artista dominicano “El Alfa“, vincitore del premio “Artista Urbano dell’anno” ai Premios Soberano 2019. Ha collaborato con Anuel AA, Bad Bunny e Nicky Jam e recentemente ha lanciato il singolo “Mi Mami” Ft. Cardi B.
El Alfa è un artista urbano, conosciuto dal pubblico come “l’artista più influente di dembow di tutti i tempi“. Deve la notorietà a successi come “Coche Bomba“, “Muevete Jevi” e “Tarzan” tra gli altri.
Ha al suo attivo oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube, ed è uno degli artisti più visti sulla piattaforma digitale nel suo genere. Oltre ad essere un interprete del genere dembow, è anche un grande innovatore di suoni musicali come si può notare in ognuna delle produzioni musicali a cui prende parte. Se è esibito in importanti location, tra cui il Madison Square Garden, invitato dalla famosa emittente televisiva “La Mega NYC“.
“El Alfa” è conosciuto anche per la sua attività sociale dove opera attivamente nei quartieri della parte occidentale del paese in cui è nato, dando lezioni di autostima ed esegue la consegna di giocattoli, materiale scolastico e sportivo per le persone con basso reddito.
20 Luglio 2019 – Mediolanum Forum – ore 21:30 – biglietti da euro 60
Con la trilogia sacra “L’enfance du Christ” di Berlioz torna il concerto natalizio del Teatro alla Scala, quest’anno sotto la direzione di John Eliot Gardiner
20/12/2019
La rock band britannica guidata da Tom Smith torna in Italia, e per una doppia data a Milano, con il nuovo album antologico “Black Gold”
11/02/2020
Con la direzione musicale del maestro Marchese il tradizionale concerto del primo dell’anno al Teatro Nuovo di Milano
01/01/2020
Con Gioele Dix, Laura Marinoni, Elia Schilton, Sara Bertelà e Roberta Lanave diretti da Andrée Shammah al Parenti torna “Appuntamento al buio” di Diament
11/12/2019