Eastmarketplace.com: East Market debutta online

Special events
Condividi
Con la prima piattaforma di e-commerce completamente dedicata al vintage, East Market debutta online con “Eastmarketplace.com” e la sfida diventa globale!
Con la prima piattaforma di e-commerce completamente dedicata al mondo vintage, East Market debutta online con “Eastmarketplace.com”... e la sfida diventa globale!

Cambia la forma e lo spazio di fruizione… ma non la sostanza! East Market, il mercatino vintage più amato di Milano, ha debuttato online con la piattaforma Eastmarketplace.com.

Naturale evoluzione del consueto appuntamento nella location fisica di Via Mecenate, gli organizzatori hanno voluto portare sul mercato globale un’esperienza maturata dopo centinaia di eventi in ben sei anni di attività, dando vita alla prima piattaforma di e-commerce completamente dedicata al mondo vintage in tutte le sue accezioni.

La filosofia e il retaggio culturale condivisi da pubblico ed espositori, ora hanno una piazza virtuale e l’esperienza partecipativa tipica di East Market passa su scala mondiale. Quindi non un semplice magazzino online, ma un insieme di persone reali con le loro storie e i loro oggetti.

Le categorie merceologiche presenti nel portale sono le stesse del mercatino: vintage, collezionismo, modernariato, usato, design e artigianato. Si parte con circa 200 tra gli espositori storici. Ma la piattaforma sarà aperta ai venditori da tutto il mondo, sempre accuratamente selezionati dallo staff di East Market. Una volta superata la selezione l’espositore avrà a disposizione uno shop virtuale a tutti gli effetti con un’interfaccia italiano/inglese e il rapporto tra veditore e acquirente sarà diretto.

L’utente avrà a disposizione migliaia di prodotti per tutte le tasche suddivisi per categorie e potrà navigare avvalendosi anche di un motore di ricerca interno dove poter inserire comodamente tutti i parametri di ricerca.

Inoltre all’interno di Eastmarketplace.com nascerà anche una piattaforma verticale con un magazine dedicato ai temi del vintage. Saranno ospitati periodicamente contenuti di esperti del settore, collezionisti e influencer che proporranno i loro contributi, ma anche notizie, curiosità e approfondimenti dal mondo vintage.

Non mancheranno, infine, tutorial video a cura degli espositori, contenuti multimediali relativi ai prodotti, eventi in streaming e molto altro ancora.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
Special events
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By