Con la prima piattaforma di e-commerce completamente dedicata al mondo vintage, East Market debutta online con “Eastmarketplace.com”… e la sfida diventa globale!
10/12/2020
East Market, il mercatino vintage di ispirazione londinese diventato una vera e propria istituzione in quel di Milano, torna domenica 23 giugno con un nuovo appuntamento che celebra l’Estate!
Nella nuova location di Via Mecenate saranno presenti entrambe le domeniche ben 300 espositori, provenienti da tutta Italia e rigorosamente selezionati dallo staff di East Market, tra collezionisti di modernariato e vintage, artigiani, artisti, grafici e designer.
Non mancherà una speciale Vynil Area con decine di collezionisti di dischi in vinile, dvd, cd e musicassette. Oltre diecimila pezzi con la migliore selezione di dischi per ogni genere musicale, tra originali LP 33, 45 e 78 giri, picture disc, gatefold, flexi, 380 gr e rarità dal rock al rap, dal jazz al pop. Spazio anche alla Videogame Area con cabinati e console vintage originali, dove giocare tutto il giorno come in una vera sala giochi d’altri tempi.
All’interno l’East Market Diner include una caffetteria, la bakery, due bar e sei punti birra. Il menù internazionale è ampliato con Hot Dog, Pulled Pork, Bun e Burritos oltre ai consueti Jerk Chicken, Burgers e molto altro. Nella parte esterna il food market con vari truck sempre con offerta di cucina internazionale senza dimenticare la cucina italiana e molte proposte per vegani, celiaci e kids.
Domenica 23 giugno 2019, dalle 10.00 alle 21.00
Ingresso libero
Nella nuova location di Via Mecenate
Con la prima piattaforma di e-commerce completamente dedicata al mondo vintage, East Market debutta online con “Eastmarketplace.com”… e la sfida diventa globale!
10/12/2020
50 sondaggi su Instagram alla scoperta delle love-stories più amate ai tempi della quarantena: ecco il nuovo progetto digitale by Fondazione Prada e Francesco Vezzoli
04/05/2020