East Market Rainbow Edition 2018

Special events
Condividi
L'appuntamento mensile con il mercatino a tutto vintage di ispirazione londinese più amato di Milano torna a maggio con una ricca nuova edizione!
L'appuntamento mensile con il mercatino a tutto vintage di ispirazione londinese più amato di Milano torna a maggio con una ricca nuova edizione!

Domenica 20 maggio torna East Market, il mercatino di ispirazione londinese, diventato una vera e propria istituzione in quel di Milano, un appuntamento mensile ormai irrinunciabile per appassionati, collezionisti o semplici curiosi del variegato mondo legato a vintageartigianatocollezionismomodernariatodesign e pulci, con migliaia di articoli nuovi e usati.

East Market si terrà come sempre negli oltre 6000mq2 dell’ex fabbrica metalmeccanica di Via Ventura e dell’area di via Massimiano – dove sono concentrati gli stand del design e dell’hand made -, per un totale di ben 250 espositori selezionati che raggiungeranno il cuore del Lambrate District da tutta Italia.

Ecco le novità di domenica 20 maggio

Tra gli espositori della prossima edizione vi segnaliamo: Al Bagatto con una raccolta di oggetti eccentrici da tutto il mondo, dalle maschere ai tarocchi, dalle bambole agli oggetti sacri; Raffaele Iorio, invece, è un collezionista di occhiali vintage dagli anni ’50 in poi (nella sua imponente collezione si trovano anche molti rari modelli griffati tra cui Versace, Dior, Fendi ma anche Rayban e Persol);  Kezia Bottaro viene da Londra, dove partecipa abitualmente a fiere come il Sunday Up Market a Brick Lane e Spitafields, e porterà a Milano un ampio assortimento di bigiotteria vintage da collezione, firmata e non, appartenente a un periodo storico che va da metà ‘800 agli Anni ’70.

Nell’area di via Massimiano sempre il meglio dell’handamde, del design, delle nuove proposte moda e dell’home decor. Tra i presenti anche il fotografo Sergio Landolina che esporrà le sue fotografie in B/N stampate in camera oscura e incorniciate con materiali di recupero.

Il pomeriggio di East Market sarà come sempre animato da uno speciale djset con il meglio delle selezioni musicali del momento e del passato. Inoltre, tornano anche in questa edizione l’East Market Shop, il corner dove è possibile acquistare il merchandise ufficiale di East Market tra magliette, tazze e gadget, la videogame area, la vinyl area e molto altro ancora..

Street food brunch all’East Market Diner

Non mancherà infine l’East Market Diner: lo spazio food e beverage interno firmato e gestito dallo staff di East Market. Il Diner propone un’offerta culinaria internazionale: dai ravioli cinesi e giapponesi al vapore ai tacos di pollo, dall’hawaiian sashimi ai burger e hot dog più gustosi e il tipico “jerk chicken” jamaicano. Da non perdere anche lo street food brunch sia di sabato che di domenica.

east market brunch

Domenica 20 maggio 2018
Orari: dalle 10.00 alle 21.00
Ingresso Libero

Data e luogo

Dal 20 maggio 2018 - 10:00
al 20 maggio 2018 - 21:00
East Market, Via Privata Giovanni Ventura 14, Milano
Special events
Condividi

Articoli Correlati



21/10/2018
20:30
Stadio San Siro, Piazzale Angelo Moratti, Milano

Milan – Inter: il Derby della Madonnina

Nell’ambito della 9° giornata di Serie A, il derby più atteso dell’anno: quello della Madonnina

Special events

21/10/2018



19/10/2018
10:00
Parco esposizioni di Novegro, Via Novegro, Segrate (MI)

Brocantage

Nuovo appuntamento con la tre giorni della rinomata Fiera dell’Antico al Parco Esposizioni Novegro, alle porte di Milano

Special events

19/10/2018



17/10/2018
18:00
Deux ex Machina, Via Thaon di Revel 3, Milano

Super Robots Mecha

In mostra per una sola serata speciale i Super Robots realizzati da Marco Marozzi

Special events

17/10/2018



21/10/2018
09:00
Location Evento, Via Fiori Chiari, Milano, Italia

Mercatino Antiquario di Brera

Ogni terza domenica del mese il tradizionale mercatino Antiquario nel cuore di Brera

Special events

21/10/2018

© Copyright Mymi - Powered By