East Market February Edition

Special events
Condividi
Nella nuova location di Via Mecenate, con oltre 300 espositori presenti, domenica 17 febbraio torna il mercatino vintage più amato di Milano!
Nella nuova location di Via Mecenate, con oltre 300 espositori presenti, torna il mercatino vintage più amato di Milano!

East Market, il mercatino vintage di ispirazione londinese diventato una vera e propria istituzione in quel di Milano, torna domenica 17 febbraio con il suo imperdibile secondo appuntamento del 2019!

Nella nuova location di Via Mecenate saranno presenti entrambe le domeniche ben 300 espositori, provenienti da tutta Italia e rigorosamente selezionati dallo staff di East Market, tra collezionisti di modernariato e vintage, artigiani, artisti, grafici e designer.

Un assaggio della nuova edizione di East Market

vintage marketTra gli espositori della prossima edizione ci saranno: Matrioska Design di Chiara Ripoli da Livorno, che produce piccoli lavori artigianali da appendere alle pareti, tanti volti fatti a mano che ritraggono personaggi famosi, supereroi e icone finemente decorati. Inima pop art di Alessia Veraldi da Bergamo customizza “Madonnine” e oggetti messicani con i colori della pop-art in uno stile vintage. Raffaele Iorio, invece, è un collezionista di occhiali vintage dagli Anni ’50 in poi (Versace, Dior, Fendi ma anche Rayban e Persol…). Kultura70 di Giuseppe Ferraina, associazione culturale che ha come scopo la diffusione della cultura degli anni ’60-’70, porterà una selezione del suo vasto archivio fotografico che raccoglie stampe fotografiche vintage di quel periodo.

Non mancherà una speciale Vynil Area con decine di collezionisti di dischi in vinile, dvd, cd e musicassette. Oltre diecimila pezzi con la migliore selezione di dischi per ogni genere musicale, tra originali LP 33, 45 e 78 giri, picture disc, gatefold, flexi, 380 gr e rarità dal rock al rap, dal jazz al pop. Spazio anche alla Videogame Area con cabinati e console vintage originali, dove giocare tutto il giorno come in una vera sala giochi d’altri tempi.

Mentre sul fronte food…

All’interno l’East Market Diner include una caffetteria, la bakery, due bar e sei punti birra. Il menù internazionale è ampliato con Hot DogPulled PorkBun e Burritos oltre ai consueti Jerk ChickenBurgers e molto altro. Nella parte esterna il food market con vari truck sempre con offerta di cucina internazionale senza dimenticare la cucina italiana e molte proposte per vegani, celiaci e kids.

Domenica 17 febbraio 2019, dalle 10.00 alle 21.00
Ingresso libero
Nella nuova location di Via Mecenate

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 17 febbraio 2019 - 10:00
al 17 febbraio 2019 - 21:00
East Market, Via Mecenate 84, Milano
Special events
Condividi

Articoli Correlati



28/04/2019
09:00
Naviglio Grande, Alzaia Naviglio Grande, Milano

Il Mercatone dell’Antiquariato

Lo storico mercatino dell’antiquariato e del modernariato lungo il Naviglio Grande torna puntuale l’ultima domenica del mese!

Special events

28/04/2019



04/05/2019
10:30
Villa Litta, Largo Vittorio Veneto 12, Lainate (MI)

Wunder MRKT a Villa Litta

Edizione primaverile e doppia data per il Mercato delle Meraviglie che torna in una delle più eleganti Ville d’Italia alle porte di Milano in occasione di Ninfeamus

Special events

04/05/2019



22/04/2019
09:00
Zona via della Moscova, Milano

Fiera dell’Angelo 2019

La tradizionale fiera milanese nel cuore del suo storico quartiere di Brera il lunedì di Pasquetta

Special events

22/04/2019



26/04/2019
10:00
Basilica di Sant'Ambrogio, Piazza Sant'Ambrogio 15, Milano

Flora et Decora 2019

La mostra-mercato dedicata a piante, fiori, arredi e decori per casa, giardino e terrazza torna nella splendida cornice della Basilica di Sant’Ambrogio

Special events

26/04/2019

© Copyright Mymi - Powered By