East Market February Edition

Special events
Condividi
Il mercatino vintage di ispirazione londinese più amato di Milano torna a febbraio con i suoi 250 espositori selezionati da tutta Italia! Scopri la nuova edizione
Il mercatino vintage di ispirazione londinese più amato di Milano torna a febbraio con i suoi 250 espositori selezionati da tutta Italia!

Dopo la prima edizione che ha dato il benvenuto al nuovo anno, domenica 18 febbraio torna East Market, il mercatino di ispirazione londinese, diventato nei due anni dalla sua nascita, una vera e propria istituzione in quel di Milano, un appuntamento mensile ormai irrinunciabile per appassionati, collezionisti o semplici curiosi del variegato mondo legato a vintageartigianatocollezionismomodernariatodesign e pulci, con migliaia di articoli nuovi e usati.

East Market si terrà come sempre negli oltre 6000mq2 dell’ex fabbrica metalmeccanica di Via Ventura e dell’area di via Massimiano – dove sono concentrati gli stand del design e dell’hand made -, per un totale di ben 250 espositori selezionati che raggiungeranno il cuore del Lambrate District da tutta Italia.

Ecco le grandi novità di domenica 18 febbraio 

Tra gli espositori della prossima edizione vi segnaliamo: Andrea Costa alias Mens Requiem, per la prima volta a East Market, propone una vasta gamma di oggetti di entomologia e tassidermia in stile vittoriano vintage. Spazio all’Oriente con Vintage Flea di Kay, che porta una selezione di kimono originali giapponesi, artigianato, maschere, libricini rilegati e lampade intrecciate dal Sol Levante. Olivia Concept Store con prodotti artigianali dal tocco scandinavo, come candele, diffusori, oggetti per la casa, stampe e lettere in cemento.

Tra le conferme di questa doppia edizione natalizia ci saranno poi la vinyl area con la migliore selezione di dischi per ogni genere musicale – originali LP 33, 45 e 78 giri, picture disc, flexi, 380 gr e rarità dal rock al rap, dal jazz al pop -, e la Videogame area con cabinati e console vintage, dove giocare tutto il giorno come in una vera sala giochi del passato.

Street food brunch all’East Market Diner

east market brunch

Non mancherà infine l’East Market Diner: lo spazio food e beverage interno firmato e gestito dallo staff di East Market. Il Diner propone un’offerta culinaria internazionale: dai ravioli cinesi e giapponesi al vapore ai tacos di pollo, dall’hawaiian sashimi ai burger e hot dog più gustosi e il tipico “jerk chicken” jamaicano. Da non perdere anche lo street food brunch sia di sabato che di domenica.

Domenica 18 febbraio 2018
Orari: dalle 10.00 alle 21.00
Ingresso Libero

Data e luogo

Dal 18 febbraio 2018 - 10:00
al 18 febbraio 2018 - 21:00
East Market, Via Privata Giovanni Ventura 14, Milano
Special events
Condividi

Articoli Correlati



18/08/2018
10:00
Kiosko Ultima Spiaggia, Via Circonvallazione Idroscalo, Segrate, (MI)

AcquaPlay Water Sport Complex

All’Idroscalo, di fronte al Kiosko Ultima Spiaggia, inaugura il più grande parco galleggiante mai realizzato

Special events

18/08/2018



26/08/2018
09:00
Naviglio Grande, Alzaia Naviglio Grande, Milano

Il Mercatone dell’Antiquariato

Lo storico mercatino dell’antiquariato e del modernariato lungo il Naviglio Grande

Special events

26/08/2018



12/08/2018
17:00
Idroscalo (Ingresso Sud), Via Circonvallazione Idroscalo, Segrate (MI)

All’Idroscalo i Campionati Europei di Wakeboard

22 nazioni e 280 atleti si sfideranno al Wakeparadise dell’Idroscalo, uno dei migliori impianti d’Europa per la pratica di questo spettacolare sport acquatico

Special events

12/08/2018

© Copyright Mymi - Powered By