Direttamente a casa vostra… i 5 migliori Hamburger di Milano

Food & Drink
Condividi
I Burger sono la vostra passione e volete provarli in tutte le salse? Ecco 5 irrinunciabili locali di Milano con delivery, dove l'hamburger regna sovrano!
I Burger sono la vostra passione e volete provarli in tutte le salse? Ecco 5 irrinunciabili locali di Milano con delivery, dove l'hamburger regna sovrano!

Quando si pensa a un piatto goloso, di quelli capaci di farti sentire sazio e soddisfatto – magari anche un po’ in colpa -, tra i primi che vengono in mente non può che esserci l’hamburger!

Un cult che ci arriva dagli States, ma che in Italia viene da anni preparato a regola d’arte e servito letteralmente in tutte le salse, per essere degno del suo nome necessita in primis di materie prima di alta qualità. Dal classico ‘liscio’ al cheeseburger (con il cheddar per i tradizionalisti), dal chicken al fish, con pollo o pesce croccante, fino alle alternative veg. Spesso a fare la differenza in merito al sapore, poi, sono gli altri elementi dell’imbottitura: tra le due metà del panino, alto e tondo, si possono trovare lattuga, verdure, sottaceti, bacon, scaglie di grana, formaggi a fette e tutte le salse possibili. E come contorno le immancabili patate fritte, anche di formati diversi. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e i palati, anche quelli più fini, visto che in tempi recenti il piatto street food per eccellenza ha conosciuto le sue varianti gourmet.

Vi abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca? Certamente sì! E visto che il buon cibo, in questo periodo, è una delle poche soddisfazioni che ci sono rimaste e di cui possiamo godere senza mettere un piede fuori casa, ecco che abbiamo scovato per voi i 5 migliori locali di Milano dotati di servizio di delivery, dove l’hamburger regna sovrano!

Al Mercato Street

HAMBURGER MILANOIl nuovo concept guidato da Chef Eugenio Roncoroni, evoluzione dell’iconica insegna milanese, come si evince dal nome, Al Mercato Steaks & Burgers, si reinventa per questo particolare periodo e porta direttamente a casa vostra l’autentico street food americano. Lo chef più ‘rock’ di Milano ha infatti lanciato Al Mercato Street con un menù speciale pensato ad hoc che si ispira a una concezione più semplice e golosa dei “deli” americani, le tipiche tavole calde statunitensi. Gli ingredienti utilizzati sono più essenziali, le dimensioni e i prezzi più contenuti, senza però rinunciare alla qualità. E visto che di Hamburger stiamo parlando… accanto al “classico” Deli Burger Al Mercato, con carne, pomodoro, cipolla fritta e salsa speciale, troverete il Deli Fried Chicken Burger, per gli amanti del pollo fritto, e il Deli Beyond Veggie Burger, per vegetariani. Sempre presenti anche le fries, declinate in tre versioni – classiche, al tartufo e parmigiano e “spicy” -, e gli onion rings. Disponibile tutti i giorni sulle principali piattaforme di delivery (Deliveroo, Glovo, JustEat e Uber Eats).

Ham Holy Burger

HAMBURGER MILANOSe cercate la varietà, la qualità e un tocco gourmet, la scelta non può che ricadere su Ham Holy Burger! Alla base di tutti (o quasi, escludendo pollo e veg) c’è lei, la regina Fassona Piemontese, tenera e succosa. Per il resto non avrete che l’imbarazzo della scelta, tra i grandi classici e, per chi vuole sperimentare, gli Holy Burgers: come il Paradiso Pugliese, il Costiera, la Parmigiana Scomposta, il Beato Granbiscotto, giusto per darvi un assaggio. E le patatine? Rigorosamente fritte e croccanti vengono proposte nelle varianti chips o stick, queste ultime ad esempio al bacon e scamorza, oppure al cacio, pepe e lime. Insomma, mai come in questo caso – e lo dice il nome stesso del locale – quello dell’hamburger è… un piacere ‘sacro’! Disponibile a domicilio con Glovo, Home Beer, Deliveroo e Just Eat.

Angus and More

HAMBURGER MILANOAnche in questo caso il nome non tradisce: da Angus and More si trovano beef burger preparati con una delle carni più prestigiose al mondo, il Black Angus americano, celebre per il suo sapore intenso e la sua consistenza tenera e succosa, che arriverà a casa vostra (con Just Eat e Foodora) in forma di hamburger d’eccellenza direttamente dai grandi pascoli del Dakota, del Nebraska e del Texas. Al puro stile americano si accosta poi l’irrinunciabile gusto nostrano, che ritroviamo nella qualità dei prodotti selezionati con cura e 100% made in Italy. Non manca poi l’alternativa vegana e, ovviamente, il contorno di patatine (come quelle fritte al cucchiaio con cheddar fuso e bacon) oppure, per i più alternativi, gli sfiziosi nachos.

GūD Milano

HAMBURGER MILANOIn questi anni il ‘non-format’ GūD Milano ha conquistato tutta la città anche grazie alla varietà del suo menù, tutto improntato su piatti semplici ma gustosi, genuini e facili da consumare. Una filosofia che ritroviamo anche nel suo delivery con la consolidata GūD Food list, dove spiccano i GūD Burger, tutti composti da GūD focacce 0-12, a lunga lievitazione, e accompagnati da chips di patate croccanti. Oltre al classico Cheese Burger con Fassona e al vegano GūD goes Beyond Meat®, da novembre trovate anche il Burgher di Milano Milano (hamburger di salamella, verza brasata, fontina, concentrato di pomodoro), pensato ad hoc dallo Chef stellato Stefano Cerveni e che va a inserirsi tra le proposte delle nuove Box nate dalla collaborazione con Il Milanese Imbruttito. La piattaforma di riferimento per il delivery di GūD (che include anche focacce e bowls) è Deliveroo.

Flower Burger

Con i suoi burger 100% vegetali e un arcobaleno di colori che caratterizzano il pane usato e homemade, Flower Burger è la prima veganburgheria gourmet d’Italia e ha letteralmente conquistato Milano. Buoni da mangiare, di certo genuini, sono anche molto belli da vedere, grazie appunto alle sgargianti tonalità con cui vengono presentati. Dal rosa del “Cherry Bomb” (derivante dall’estratto di ciliegia) al nero del “Flower Burger” (fatto col carbone vegetale), fino al giallo (dato dalla curcuma) dello “Spicy Cecio”, o all’azzurro “Ocean Burger” (con alga spirulina). Ceci, orzo, tofu, riso e tanti diversi legumi, sono poi alla base degli hamburger vegetali, a cui potrete accostare sfiziose patatas bravas o le savory, oppure sgranocchiare i deliziosi edamame. Insomma, carne o non carne, questi burger vegani arcobaleno meritano sicuramente di essere provati e li potrete ordinare con il delivery di Glovo, Uber Eats, Deliveroo e Just Eat.

 

SCOPRITE LE ALTRE PROPOSTE DI DELIVERY CHE ABBIA SCELTO PER VOI:
– DA PC CLICCA SUI BOX DELLA GALLERY QUI SOTTO,
– DA MOBILE SULLE IMMAGINI DELLO SLIDESHOW SOPRA

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*


Cucina d'autore: 5 grandi chef e i loro ristoranti di Milano a portata di click

5 famosi ristoranti milanesi guidati da altrettanti grandi Chef, per…


Le migliori Bowls di Milano in versione delivery

Le varianti dell'esotico e genuino piatto hawaiano non si contano...…


Ristoranti di pesce a Milano: 4 scelte per farti cullare dal mare a casa tua

4 locali di pesce a Milano con delivery che vi faranno…


Le migliori pizze a domicilio a Milano: 5 imperdibili

5 imperdibili pizze da farvi portare direttamente a casa


Con GūD Milano: TAAAC... arriva la Box Imbruttita!

GūD Milano e Il Milanese Imbruttito si uniscono per uno…
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By