Dente – Anteprima Tour 2020

Spettacoli e concerti
Condividi
Un concerto speciale per ascoltare dal vivo l’ultimo singolo "Anche se non voglio" ad alcune anticipazioni dal nuovo disco di inediti
Un concerto speciale per ascoltare dal vivo l’ultimo singolo "Anche se non voglio" ad alcune anticipazioni dal nuovo disco di inediti

Dente apre l’Anteprima Tour con due date speciali tra anticipazioni e grandi classici: martedì 3 dicembre si esibirà sul palco della Santeria Toscana 31.

Dente, accompagnato dalla sua band, porterà in scena il meglio del suo repertorio, brani come Invece tu, Chiuso dall’interno, Coniugati passeggiare, e tanti altri ancora. Canzoni essenziali, ricercate nei testi e negli arrangiamenti, che in oltre dieci anni di carriera l’hanno reso uno dei più apprezzati cantautori del nostro paese.
I concerti saranno anche un’occasione unica per ascoltare dal vivo l’ultimo singolo Anche se non voglio insieme ad alcune anticipazioni dal nuovo disco di inediti. Il nuovo lavoro sarà pubblicato nel 2020, a distanza di 4 anni dall’ultimo “Canzoni per metà”.

Giuseppe Peveri detto DENTE, nasce a Fidenza (PR) nel 1976. Poco più che adolescente, intraprende la sua avventura musicale come chitarrista dei Quic, passando per la band La Spina, con cui pubblica due album alla fine del secolo scorso, per poi intraprendere la carriera solista nel 2006. DENTE è uno dei più apprezzati cantautori italiani, un musicista che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso e affezionato riuscendo a imporre il suo personalissimo linguaggio pop dai tratti essenziali e ricercati. Ad oggi ha pubblicato 6 album in studio, un Ep digitale e un libro. Ha collaborato con numerosissimi artisti del panorama italiano come Perturbazione, Arisa, Marco Mengoni, Le Luci della Centrale Elettrica, Manuel Agnelli, Coez, Brunori s.a.s., Enrico Ruggeri e Selton per citarne solo alcuni.

3 Dicembre 2019 – Santeria Toscana 31 – ore 21:00 – Biglietto: 15,00 € + d.p.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 03 dicembre 2019 - 21:00
al 03 dicembre 2019 - 23:00
Santeria Social Club, 31, Viale Toscana, Milano
Spettacoli e concerti
Condividi

Articoli Correlati



21/12/2019
21:00
Teatro della Luna, Autostrada dei Giovi - Serravalle, Assago, Milano

Le Cirque World’s Top Performers – Tilt

In prima mondiale, lo show liberamente ispirato dal capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One”

Spettacoli e concerti

21/12/2019



10/12/2019
21:00
Teatro Nazionale, 1, Via Giovanni Rota, San Pietro in Sala, Milanop

Le Vibrazioni live al Teatro Nazionale

Il rock incontra la musica classica in un inedito viaggio live nei più importanti teatri d’Italia

Spettacoli e concerti

10/12/2019



15/01/2020
21:00
Teatro degli Arcimboldi, Viale dell'Innovazione 20, Milano

Panariello Conti Pieraccioni – “Il Tour” nei teatri

Il trio di mattatori e grandi amici tornano con un nuovo spettacolo, questa volta con un tour nei teatri, approda a Milano con tre date (nuova tappa a gennaio 2020!)

Spettacoli e concerti

15/01/2020

© Copyright Mymi - Powered By