Cosa fare per capodanno a casa in tempi di lockdown

MyMi News
Condividi
Cosa puoi fare a capodanno (a casa)? Ecco 5 possibili idee per divertirti nonostante il lockdown
Cosa puoi fare a capodanno (a casa)? Ecco 5 possibili idee per divertirti nonostante il lockdown

Quest’anno la pandemia causata dal Covid-19 ha stravolto le nostre vite e le nostre abitudini.
Sono tantissime le incertezze che ci attanagliano pensando al periodo natalizio. Cosa si potrà fare? Si potrà festeggiare il Capodanno al ristorante o dovremo restare a casa?
Non sempre è facile capire cosa è concesso fare e cosa no. Grazie al sito Capodanno a Milano sarete aggiornati sugli sviluppi che riguardano i locali, ristoranti e l’intero mondo della movida milanese, tanto apprezzato in tutto il mondo.
La speranza ovviamente è quella di poter uscire per festeggiare la fine dell’anno in uno degli splendidi ristoranti o locali di Milano, ma in ogni caso conviene pensare anche a una soluzione alternativa.

Capodanno a Milano ai tempi del coronavirus

Pensare per tempo a cosa fare per la fine dell’anno è sicuramente una buona idea.
Se non sarà possibile uscire, organizzare una bella cena a casa in compagnia di amici e parenti è sicuramente una bella soluzione.
Come organizzare al meglio il Capodanno a casa?
Il veglione di San Silvestro non è certo una cena come un’altra: l’intera serata deve essere all’insegna di un clima speciale.
Prima di tutto è importante addobbare per bene la casa. Luci e festoni danno subito l’idea di festa. Molto carina è anche l’idea di allestire tutta la casa con luci e candele profumate che creeranno un’atmosfera magica.
Inoltre, è sicuramente fondamentale studiare e preparare con cura il menù per il cenone. Sono moltissimi i piatti della tradizione e i piatti porta fortuna che proprio non devono mancare su ogni tavola per la cena di fine anno.

Idee e Consigli per un fine anno a casa

Ma cosa fare a casa per Capodanno? Grazie al sito dedicato al capodanno, potrete prendere tanti spunti per organizzare una bella serata anche tra le mura di casa.
DISCO PARTY: Gli amanti dei balli sfrenati apprezzeranno l’idea di organizzare un bel disco party a casa. Basterà trasformare il proprio salone in pista da ballo, con tanto di luci colorate e un’immancabile colonna sonora, per scatenarsi fino alle prime ore del nuovo anno.
KARAOKE: Per chi preferisce cantare anziché ballare, il karaoke è l’ideale. Ovviamente con tanto di microfono e video delle canzoni da improvvisare. Che siate bravi a cantare o stonatissimi, il divertimento è comunque assicurato!
LA TOMBOLA: Gli amanti delle tradizioni apprezzeranno la tombolata di fine anno. Se la si vuole rendere ancora più divertente, può essere carina l’idea di mettere in palio dei premi a ogni vincita.
GIOCHI DI SOCIETÀ: Dai giochi di carte, agli indovinelli, ai disegni , fino alle cacce al tesoro, sono tante le possibilità di divertimento. In commercio poi esistono tanti giochi di società di vario genere che coinvolgeranno tutti, grandi e piccini.
FILM: Gli appassionati cinefili apprezzeranno l’idea di una rassegna di film. L’importante è scegliere un genere che piaccia a tutti, per una serata di fine anno assolutamente divertente.
Un qualificato e attento staff di professionisti, attivi nel settore del divertimento e della night life milanese, sarà a vostra completa disposizione per guidarvi in questo difficile momento di pandemia.
Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff di Capodanno Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By