Cosa fare a Milano con la città in stand-by

MyMi News
Condividi
Vi suggeriamo qualche attività costruttiva per tenere la mente occupata e non farsi prendere dalla psicosi
Vi suggeriamo qualche attività costruttiva per tenere la mente occupata e non farsi prendere dalla psicosi

Per precauzione e per limitare la diffusione del Coronavirus, la città di Milano rispetterà le limitazioni indette dal Ministero per la Salute per tutta la settimana.

Uffici, scuole, tutti i luoghi di intrattenimento tra cui teatri, cinema e palestre e i pub e bar fino al 18.00, rimarranno chiusi. Invece di saccheggiare supermercati, vi suggeriamo qualche attività costruttiva, da svolgere nel rispetto delle indicazioni date per la prevenzione, per tenere la mente occupata e non farsi prendere dalla psicosi.

  • Lavorare in smart working. Non cercate una scusa per non essere produttivi. Se il vostro lavoro ve lo permette, potete lavorare comodamente da casa.
  • Andare al parco. I parchi non sono mai stati così tranquilli come questa settimana. Portate a spasso il vostro cane o approfittatene per una passeggiata all’aria aperta.
  • Visitare Milano. La città è ricca di palazzi, parchi e scorci da visitare liberamente. Alcuni esempio? Il quartiere operaio di via Lincoln, il Cimitero Monumentale, l’architettura liberty di via Palestro e dintorni, la street art a Nolo.
  • Leggere un libro, guardare quel film o quella serie tv che rimandiamo da tempo. Quante volte ci lamentiamo di non avere tempo per noi stessi? Ecco che in questo “isolamento” c’è qualcosa di positivo.
  • Fare attività fisica. Le palestre sono chiuse, ma non ci adagiamo. Allenandosi a casa o all’aperto, si può comunque rimanere in forma.
  • Non abbiate timore di andare nei ristoranti. La maggior parte sono regolarmente aperti e per una maggiore tutela dei clienti garantiscono meno coperti con più spazio tra i vari tavoli.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By