Corework® Dynamic Pilates

MyMi News
Condividi
Scopri l'allenamento delle star di Hollywood, Corework® Dynamic Pilates, la più evoluta combinazione di Fitness e Pilates
Scopri dove provare a Milano l'allenamento delle star di Hollywood, Corework® Dynamic Pilates, la più evoluta combinazione di Fitness e Pilates

Arriva a Milano Corework® Dynamic Pilates, la nuova frontiera dell’allenamento per il benessere psicofisico che riduce i tempi di allenamento massimizzando i risultati in soli 55 minuti.

Corework® Dynamic PilatesAnzitutto una premessa: non solo fitness. Infatti, Corework® Dynamic Pilates non mira solo a far bruciare calorie e tonificare il corpo, quanto a ottenere questi risultati con il minimo sforzo possibile, per arrivare al top dell’equilibrio psicofisico. In una battuta, la filosofia di Corework® Dynamic Pilates è così sintetizzabile: il minimo sforzo per una resa massima.

Corework® Dynamic Pilates non si focalizza sullo sviluppo della massa muscolare, ma sulla connessione muscolare, la tonificazione e l’allungamento, con attenzione al sistema cardiovascolare e alla flessibilità di tutto il corpo.

Grazie ai macchinari Lagree questo allenamento, a metà tra il pilates e il fitness, agisce direttamente sul metabolismo, portandolo a lavorare più velocemente. Per questo, negli ambienti anglosassoni è chiamato “metabolic workout”. La meccanica dei movimenti è quella del Pilates tradizionale, ma con esercizi che durano un minuto in veloce sequenza. Aggiunge al Pilates l’aspetto cardio e di tonificazione del singolo gruppo muscolare. I reformer di Corework® Dynamic Pilates permettono posizioni in equilibrio di lunga durata e minimizzano i tempi di transizione rendendo l’allenamento molto più intenso.

PUOI SCOPRIRE E PROVARE COREWORK® DYNAMIC PILATES A MILANO IN VIA MOSCATI 11.
PER MAGGIORI INFO E PER PRENOTARE LA TUA LEZIONE CLICCA QUI

Corework® Dynamic Pilates

Nicholas Lyras è il fitness-guru che, mettendo a disposizione la sua pluriennale esperienza di trainer, racconta e dimostra i benefici che questo inedito modus-allenandi è in grado di apportare.

I risultati? Visibili già dopo due sessioni di allenamento, parola di Nick Lyras che, durante il veloce soggiorno meneghino, si è impegnato a trasmettere il suo know-how a cinque allenatrici d’eccezione per questo importante passaggio di testimone.

“Sono numerose le star che si avvalgono di questo metodo per mantenersi in forma e migliorare le proprie prestazioni – spiega Lyras – da Victoria Beckham a Rihanna, da Kim Kardashian ad Alessandra Ambrosio e Nicole Kidman, da Robert Downey Junior fino alla futura sposa del Principe Harry, Meghan Markle!”.

Con la possibilità di iniziare il proprio percorso senza preoccuparsi di programmi cui attenersi o di livelli in cui divedersi, l’esperienza di Corework® Dynamic Pilates è pensata per essere vissuta immediatamente, per godere subito dei suoi benefici.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 06 febbraio 2018 - 09:00
al 12 febbraio 2018 - 20:00
CoreWork, Via Pietro Moscati 11, Milano
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By