Corework® Dynamic Pilates

MyMi News
Condividi
Scopri l'allenamento delle star di Hollywood, Corework® Dynamic Pilates, la più evoluta combinazione di Fitness e Pilates
Scopri dove provare a Milano l'allenamento delle star di Hollywood, Corework® Dynamic Pilates, la più evoluta combinazione di Fitness e Pilates

Arriva a Milano Corework® Dynamic Pilates, la nuova frontiera dell’allenamento per il benessere psicofisico che riduce i tempi di allenamento massimizzando i risultati in soli 55 minuti.

Corework® Dynamic PilatesAnzitutto una premessa: non solo fitness. Infatti, Corework® Dynamic Pilates non mira solo a far bruciare calorie e tonificare il corpo, quanto a ottenere questi risultati con il minimo sforzo possibile, per arrivare al top dell’equilibrio psicofisico. In una battuta, la filosofia di Corework® Dynamic Pilates è così sintetizzabile: il minimo sforzo per una resa massima.

Corework® Dynamic Pilates non si focalizza sullo sviluppo della massa muscolare, ma sulla connessione muscolare, la tonificazione e l’allungamento, con attenzione al sistema cardiovascolare e alla flessibilità di tutto il corpo.

Grazie ai macchinari Lagree questo allenamento, a metà tra il pilates e il fitness, agisce direttamente sul metabolismo, portandolo a lavorare più velocemente. Per questo, negli ambienti anglosassoni è chiamato “metabolic workout”. La meccanica dei movimenti è quella del Pilates tradizionale, ma con esercizi che durano un minuto in veloce sequenza. Aggiunge al Pilates l’aspetto cardio e di tonificazione del singolo gruppo muscolare. I reformer di Corework® Dynamic Pilates permettono posizioni in equilibrio di lunga durata e minimizzano i tempi di transizione rendendo l’allenamento molto più intenso.

PUOI SCOPRIRE E PROVARE COREWORK® DYNAMIC PILATES A MILANO IN VIA MOSCATI 11.
PER MAGGIORI INFO E PER PRENOTARE LA TUA LEZIONE CLICCA QUI

Corework® Dynamic Pilates

Nicholas Lyras è il fitness-guru che, mettendo a disposizione la sua pluriennale esperienza di trainer, racconta e dimostra i benefici che questo inedito modus-allenandi è in grado di apportare.

I risultati? Visibili già dopo due sessioni di allenamento, parola di Nick Lyras che, durante il veloce soggiorno meneghino, si è impegnato a trasmettere il suo know-how a cinque allenatrici d’eccezione per questo importante passaggio di testimone.

“Sono numerose le star che si avvalgono di questo metodo per mantenersi in forma e migliorare le proprie prestazioni – spiega Lyras – da Victoria Beckham a Rihanna, da Kim Kardashian ad Alessandra Ambrosio e Nicole Kidman, da Robert Downey Junior fino alla futura sposa del Principe Harry, Meghan Markle!”.

Con la possibilità di iniziare il proprio percorso senza preoccuparsi di programmi cui attenersi o di livelli in cui divedersi, l’esperienza di Corework® Dynamic Pilates è pensata per essere vissuta immediatamente, per godere subito dei suoi benefici.

Data e luogo

Dal 06 febbraio 2018 - 09:00
al 12 febbraio 2018 - 20:00
CoreWork, Via Pietro Moscati 11, Milano
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

Arrivederci ora legale… questa domenica si dorme un’ora in più! Ecco come, quando e perché spostare le lancette

MyMi News

27/10/2018

Gli eventi top di Milano day by day ogni settimana te li consiglia MyMi! Per scoprirli scriviti alla nostra Newsletter compilando l’apposito FORM

MyMi News

15/10/2018

© Copyright Mymi - Powered By