Con EICMA torna RIDEMOOD… in tutta Milano!

MyMi News
Condividi
Anche per la sua 77° Edizione EICMA scende in pista a Milano e per 8 giorni conquista tutta la città con RIDEMOOD, dal 2 al 9 novembre!
Anche per la sua 77° Edizione EICMA scende in pista a Milano e per 8 giorni conquista tutta la città con RIDEMOOD!

Dopo il grande successo della scorsa Edizione, dal 2 al 9 novembre 2019 torna RIDEMOOD, l’attesissimo ‘fuorisalone’ di EICMA, che anche quest’anno per 8 giorni porterà l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo fuori dai padiglioni della Fiera, coinvolgendo tutta Milano e i suoi locali più di tendenza.

E se nel 2018 gli eventi in palinsesto sono stati oltre 150, il 2019 promette un programma ancora più ricco di iniziative legate all’universo delle due ruote – moto, ovviamente, ma anche biciclette – che animeranno i quartieri più significativi della città, il tutto all’insegna del divertimento!

Il calendario è in fase di definizione e verrà pubblicato a breve sulla pagina dedicata del sito di EICMA – organizzatore e promotore di RIDEMOOD -, calendario che verrà poi aggiornato quotidianamente.

Inoltre – tra le novità di questa Edizione – sulla pagina ufficiale è possibile anche ascoltare la colonna sonora di RIDEMOOD con le canzoni scelte direttamente dai locali che parteciperanno all’evento e realizzata in collaborazione con Spotify!

L’evento inaugurale di RIDEMOOD ed EICMA FOR KIDS

RIDEMOOD inaugurerà ufficialmente domenica 3 novembre al CityLife Shopping District con una speciale giornata di sport e divertimento tra atleti, gare, esibizioni, animazione, intrattenimento e tanto altro! Momento clou dell’evento sarà il “TROFEO EICMA 2019”, una sfida a coppie tra VIP, ciclisti e motocicisti Marina Romoli.

Inoltre, per tutta la giornata di domenica, è in programma una tappa speciale di EICMA FOR KIDS, il progetto itinerante promosso da EICMA per raccontare ai bambini il mondo delle due ruote attraverso prove moto (dai 5 agli 11 anni) e bici (dai 4 agli 11 anni) ed educazione alla sicurezza stradale. EICMA FOR KIDS sarà poi presente in Fiera (dal 7 al 10 novembre) con tante attività su due ruote in programma nelle aree esterne dedicate, proprio nei pressi dell’Arena MotoLive di fronte al palco (la partecipazione è gratuita – inclusa nel biglietto di EICMA – ma si consiglia di leggere preventivamente e compilare i moduli necessari disponibili a questa pagina).

Il programma della giornata inaugurale e le info su EICMA FOR KIDS ⇒ ⇒ ⇒ QUI

Insomma, in linea perfetta con il claim della 77° Edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, anche quello di RIDEMOOD sarà “Moto Rivoluzionario”!

Call to Action

Se avete un locale a Milano e volete entrare nel circuito di RIDEMOOD…
scriveteci per ricevere maggiori info:

redazione.eventi@mymi.it

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 21 ottobre 2019 - 09:00
al 09 novembre 2019 - 23:55
Location Varie, Milano
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By