Club Botanical: Erol Alkan

Nightlife
Condividi
Con una delle figure chiave della metropoli londinese, Erol Alkan, mercoledì 2 ottobre Le Cannibale conquista il The Botanical Club
Con una delle figure chiave della metropoli londinese, Erol Alkan, Le Cannibale conquista il The Botanical Club

La crew di Le Cannibale conquista l’affascinante cornice del The Botanical Club di Via Tortona per dar vita al Club Botanical!

Si parte mercoledì 2 ottobre con Erol Alkan, figura chiave della metropoli londinese che ha saputo interpretare correnti, suoni, tendenze per oltre trent’anni, raccontando l’esplosione della musica indie, la sua declinazione nell’electro, l’innamoramento per la techno e il ritorno dell’acid.

In apertura Apparel Wax della label Apparel Music – caratterizzata dalla scelta di nascondere i suoi interpreti e produttori dietro al totale anonimato – che presenterà il nuovo progetto “AppaRec”.

A fare da sfondo le atmosfere suggestive delle strade di Tokyo attraverso un mapping immersivo a cura di Francesco Briganti e Tobia Zeni.

Line-Up:

  • Erol Alkan (Phantasy/UK)
  • Apparel Wax pres. AppaRec (Apparel music/IT)

Mercoledì 2 ottobre 2019, dalle 19.00 a mezzanotte
Ingresso gratuito con accredito

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 02 ottobre 2019 - 19:00
al 03 ottobre 2019 - 23:55
The Botanical Club, Via Tortona 33, Milano
Nightlife
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By